TELECO: NUOVE ANTENNE E TV SMART

Per la stagione 2024 il prestigioso marchio di accessori per i veicoli ricreazionali Teleco propone numerose novità, tutte pensate per offrire una connettività a 360° anche in camper. Gia famoso per la vasta offerta di parabole e antenne satellitari, Teleco arricchisce l'offerta con alcune proposte ibride che oltre ad offrire la ricezione del classico segnale satellitare o digitale terrestre ricevono anche il segnale telefonico per la connessione a internet. Questo permette di beneficiare anche in camper di una connessione internet di buona qualità e poter sfruttare al meglio tutti i dispositivi connessi anche in vacanza. In particolare con l'abbinamento delle nuove antenne o parabole proposte ai nuovi televisori Smart è possibile vedere semplicemente oltre ai classici canali del digitale terrestre anche contenuti delle piattaforme di streaming più famose.

ANTENNA WING-LAN 11 CONNECT

Tra le novità presentate, la Wing-lan 11 Connect oltre ai classici canali del digitale terrestre può ricevere anche il segnale 2-3-4 G per la connsessione internet. Dispone di un'antenna di nuova concezione dotata di due uscite che si collegano, una al router per la connessione internet e una all'amplificatore di segnale per poter vedere i canali del digitale terrestre. Abbinanandolo ad un nuovo televisore smart sempre di Teleco è possibile collegare l'antenna anche alle applicazioni per lo streaming come Netflix ecc.

PARABOLA TELECO COMBI SAT Wi-Fi

Per chi ha la necessita invece di una parabola satellitare Teleco ha ideato la nuova Combi Sat Wi-fi. Si tratta di una parabola satellitare completamente automatica che permette di ricevere tutti i canali del digitale terrestre e satellitari anche se ci si trova all'estero come le classiche parabole, ma con la differenza che la nuova Combi Sat Wi-Fi è abbinata anche ad una ulteriore antenna esterna per il segnale telefonico (2-3-4 G) che permette di benificiare del massimo segnale internet in modo da poter utilizzare i dispositivi e l'eventualme Smart Tv presente, come a casa.

NUOVE SMART-TV

Come ultima novità presentata dall'azienda romagnola vi è la nuova gamma di Smart Tv. Televisori di ultima generazione che possono essere alimentati con una tensione che va dai 9 fino ai 32 V. Di default sono già equipaggiati di tutte le app per lo streaming (Netflix, You Tube, ecc.). Da quest'anno è disponibile anche la versione più piccola da 15" destinata ai van e sempre dotata di tutte le funzioni Smart Tv.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a vedere il video qui sotto con l'intervista a Vittorio Simioli, titolare del gruppo Teleco.

TELECO: novità 2024 - Intervista a Vittorio Simioli

Piero Fasoli