Nuovo Club di CamperLife, nuova Tessera Digitale!

Abbiamo rinnovato il nostro sistema di fruizione delle convenzioni a vantaggio dei membri del Club di CamperLife!

Entra a far parte del Club di CamperLife ora!

La nuova tessera digitale può essere consultata direttamente dal sito

club.camperlife.it

oppure dal tuo smartphone, tramite l'app del Club di CamperLife (ti verrà proposto di installarla al primo collegamento), ovunque ti trovi anche quando sei offline (FAQ: come fare)!

Tessera Club di CamperLifeSono solo 5 i passi necessari per poter usufruire delle convenzioni veicolate dalla nuova tessera digitale: Collegati al sito, Inserisci i dati, Visualizza la tessera, Installa ClubCL e... Viaggia!

La nuova tessera digitale è valida per 12 mesi dalla data di pagamento e ha un costo associativo di € 15,00 che può essere versato anche con Carta di Credito, oppure tramite Bonifico Bancario.

Entra a far parte del Club di CamperLife ora!

Ti ricordiamo che con la nuova tessera del Club di CamperLife hai diritto a tantissime convenzioni del mondo del camper-caravan per i tuoi viaggi, la manutenzione del mezzo, i traghetti, l’assicurazione, i campeggi e molto altro ancora.

La nuova tessera digitale non verrà più spedita poiché sempre consultabile, ovunque ed in qualunque momento, tramite il tuo smartphone e l'applicazione del Club di CamperLife (FAQ: come fare)!

Tessera Club di CamperLife

 

Redazione Camperlife