Kronos 290M: il camper degli sportivi

Nella giornata di martedì 29 marzo, grazie alla concessionaria Roller Team Meteor Viaggi di Rimini, c’è stata la consegna ufficiale del mansardato Kronos 290 M a Tony Cairoli il 9 volte campione del mondo, considerato uno dei più grandi piloti di motocross di tutti i tempi.

Cairoli ha scelto il mansardato Kronos 290 M per avere il giusto sostegno durante gli allenamenti è infatti il modello ideale per chi pratica sport a livello agonistico pensato in ogni dettaglio per accogliere la moto, l’attrezzatura necessaria senza togliere spazio e confort alla parte living.

Kronos 290 M, il camper degli sportivi Lungo 7,43 metri questo camper è omologato per 5 persone e può ospitare 5 persone per la notte, ma la sua peculiarità è l'ampio gavone garage riscaldato con una apertura utile di 132 x 137 cm. Con il letto posteriore posizionato alla massima altezza l'interno del gavone può essere alto 143 cm. Le dimensioni consentono di stivare la moto da cross, il quad, il kart e tutta l'attrezzatura che serve durante l'allenamento, trasformando il gavone in una vera e proprio officina mobile. All’interno del maxi garage la parete è predisposta con barre in alluminio per il fissaggio dell’attrezzatura, si trovano due armadi per lo stivaggio dell’abbigliamento sportivo, di cui uno asportabile. Il pavimento ha una protezione in gomma asportabile e la superficie lavabile ha doccetta estraibile. Gli interni del Kronos sono pensati e progettati per essere funzionali. Soluzioni che rispondono alle esigenze quotidiane e che permettano di vivere ogni spazio al massimo del comfort e della semplicità.