Carabus 630 MEG il van per le moto e non solo

Carabus

La proposta di Weinsberg per gli sportivi che amano il van è il Carabus 630 MEG con un grande garage adatto a trasportare le due ruote e non solo. 

Weinsberg, marchio entry-level del gruppo Knaus - Tabbert, ha presentato allo scorso salone di Parma un furgonato dedicato agli sportivi su due ruote, il CaraBus 630 MEG.

Il mezzo è allestito su Fiat Ducato da 636 centimetri con tetto alto originale H3, presenta un grande garage posteriore dalle dimensioni notevoli per un furgonato, 215x150x144 cm, che corrispondono a 4500 litri di volume.

Grande vano garage

Questo spazio ha un pavimento in alluminio mandorlato con binari ferma carico, il mobilio, rivestito in resistente e lavabile laminato plastico, presenta numerosi vani e scomparti dove sistemare le attrezzature sportive.

Il vano garage è in comunicazione con la parte vivibile tramite un’ampia porta, perché questo mezzo non strizza gli occhi solo agli sportivi vari, ma può essere un compagno ideale per artigiani, ambulanti, ecc.

Carabus

Gli interni

Al di sopra del garage troviamo un ampio letto matrimoniale, fisso, questo permette di isolare eventuali odori sgradevoli provenienti dal garage.

Al centro del mezzo troviamo la classica disposizione, con blocco cucina lato portellone e il locale bagno nella parete opposta, monoblocco cucina in acciaio inox incassato con frigorifero a compressore nella parte sottostante, con dei cassetti ed un piccolo armadio a lato.

La semi-dinette integrata nella cabina dai sedili girevoli, ha un tavolo con prolunga ancorato alla parete ed ulteriori pensili per lo stivaggio. Il prezzo di partenza è fissato in 44.870 euro. Info: www.weinsberg.com

Redazione Camperlife