SUNLIGHT CLIFF 600 e CLIFF 640 su Peugeot

Dalla prossima stagione 2024 per la prima volta i furgonati del marchio tedesco Sunlight di primo accesso CLIFF saranno allestiti su meccanica Peugeot Boxer. Due modelli essenziali che si concentrano su ciò che serve per i viaggi itineranti. Dotazioni pratiche e prestazioni affidabili con un ottimo rapporto qualità-prezzo, è questa la filosofia che incarnano questi nuovi van. A partire da un prezzo base di 52.190 euro, gli amanti dell'avventura hanno a disposizione tutto ciò di cui hanno bisogno senza compromessi in termini di design degli interni, qualità o equipaggiamento.

Il veicolo da 140 cavalli si presenta con un esterno elegante e minimalista, che viene ripreso negli interni, ad esempio nel nuovo ed elegante arredamento con le palme SUNLIGHT ricamate sui sedili. La cucina, il bagno e la zona notte non sono cambiati. Oltre alla configurazione top di serie, c'è una selezione limitata ma ben pensata di optional extra. Il nuovo CLIFF Peugeot è disponibile nelle lunghezze 600 e 640.

Per SUNLIGHT, l'introduzione del CLIFF a prezzi accessibili è un obiettivo importante, come sottolinea l'amministratore delegato Stephan Brutscher:

"Con le sfide della catena di fornitura che il settore ha dovuto affrontare negli ultimi anni, siamo stati costretti ad adeguare i nostri prezzi. Siamo stati ambiziosi nel contrastare l'aumento dei prezzi e abbiamo progettato il nostro nuovo modello CLIFF per essere ancora il marchio che permette a tutti di vivere un sogno. Questo è ciò che SUNLIGHT ha rappresentato fin dall'inizio e questo è ciò che rappresenteremo in futuro".

Per Info Web: www.sunlight.de/it/

Redazione Camperlife