Il marchio francese del gruppo rapido specializzato nella produzione di van, propone per il 2024 2 gamme per complessivi 14 modelli, tra cui il Dreamer FUN D51.
Allestiti su meccanica Stellantis Ducato o Boxer e su Ford Transit, la gamma FUN è allestita con 3 finiture diverse, fun, fun+ e addict per i più esigenti con diversi optional addizionali per ogni finitura.
Dreamer FUN D51 disponibile ovunque
Nella gamma Fun, il modello D51, commercializzato solo il Francia nel 2023, da adesso diventa disponibile su tutti i paesi. Allestito su Ford Transit 2T viene proposto in diversi colori tra cui l'esclusivo Blu Azur.
Il Dreamer FUN D51 sarà proposto anche nella più ricca gamma Select insieme al ritorno del Living Van, assente dalla produzione 2023.
Tutti i modelli di entrambe le gamme sono personalizzabili sia a livello di accessori per la cellula con vari pack e soprattutto a livello di meccanica, dove sia su Ducato / Boxer che su Transit è possibile aggiungere vari optional sia a livello di sicurezza che confort.
Dreamer, rappresenta l’essenza dello stile francese applicata ai van, una produzione realizzata esclusivamente nelle linee del gruppo Rapido a Mayenne.
Dreamer D51 FUN - I GRANDI SPAZI ABITABILI
"Per quanto riguarda l'allestimento, il D51 propone un grande spazio abitabile per offrire tutto il comfort necessario per un buon pasto in famiglia o tra amici. È un modello particolarmente piacevole da vivere nella quotidianità. Il bagno DUO’SPACE permette di ottimizzare lo spazio del veicolo offrendo allo stesso tempo una doccia spaziosa.".