Novità Challenger

CHALLENGER

Per la stagione 2023 il marchio del gruppo Trigano punta a tre concetti fondamentali: sport, semplicità e successo, elementi che ritroviamo nella gamma di veicoli che comprende van, semintegrali compatti, classici semintegrali, mansardati e motorhome, tutti distinti da un interesante rapporto qualitàprezzo. Per il 2023, la versione Start Edition cambia nome e sarà in due edizioni: la Sport Edition e la Graphite Ultimate, con la prima dalle dotazione con elementi estetici di pregio, quali decorazioni esterne e cerchi in lega di colore nero, selleria di qualità, cambio automatico abbinato alla motorizzazione da 170 CV.

Nei modelli della serie compatta S in versione Sport Line la cabina della cellula sarà di colore grigio, il cambio automatico fornito di serie insieme al propulsore da 170 CV, la calandra in versione sportiva Ford Trail di stile automobilistico; saranno poi presenti alcuni Pack di serie e all’interno avrò alcuni vani di stivaggio marchiati dalla sigla S. Questa gamma di semintegrali compatti offre vantaggi a livello di agilità, qualità e prezzo: la larghezza ridotta assicura maggior carico utile, mentre la cellula ottimizzata con isolamento IRP garantisce più comfort a bordo, con risparmio energetico anche per il riscaldamento. Gli spazi interni sono ottimizzati per avere il giusto spazio in tutti gli ambienti, con soluzioni innovative come il letto a farfalla utile per aumentare lo spazio di carico e accedere agevolmente all’armadio al di sotto del letto, il vano toilette con soluzione smart.

Anche i van in versione Sport Edition ricevono una decorazione esterna esclusiva che li rende più accattivanti e il tetto pop up disponibile in optional per tutta la gamma. La Road Edition VIP 2022 sarà completata dagli oscuranti in cabina di serie. In entrambe le gamme (S e Van) sarà proposta la colorazione grigia della carrozzeria. Infine, i semintegrali classici in versione Graphite Ultimate saranno completi di cerchi in lega da 16”, nuovo mobilio Sirocco e nuovi tessuti, sotto plafone del letto basculante in tessuto e completo di luci spot, cucine ridisegnate e nuova porta d’ingresso con martinetto.

Paolo Frascarolo