Novità 2023: Carado, primo camper 4x4

Julian Manz, amministratore delegato di Carado, afferma: «Camper Van CV590 4x4 è un grande passo verso il futuro per Carado. Il Ford Transit come base crea spazio per nuove idee di camper. E grazie alla trazione integrale, apre nuove strade nel vero senso della parola. I nostri clienti potranno così svolgere nuove esperienze di viaggio in futuro, non importa quando, non importa dove!».

Novità 2023: Carado, primo camper 4x4

Nei 5,98 cm di lunghezza, CV590 4x4 offre anche una molte innovazioni nell’abitacolo, con un’armoniosa colorazione grigio sabbia ed illuminazione d’ambiente sopra la zona dei sedili grigia. Nella parte posteriore, il veicolo dispone di numerosi vani portaoggetti e armadietti che si sviluppano intorno al letto trasversale da 192x147 cm; con altezza interna di 199 cm, il veicolo presenta blocco cucina inclinato, con fornello a 2 fuochi e frigorifero da 70 litri, apribile su entrambi i lati grazie alla cerniera a doppia anta.

Novità 2023: Carado, primo camper 4x4

Nella doccia, una griglia in legno offre un comfort maggiore, mentre la trasformazione della dinette porta a tre il numero dei letti; ancora, su richiesta, è disponibile la predisposizione per un pannello solare e di un portabici. Il CV590 4x4 Edition 24, disponibile in listino a partire da 71.852 euro, apre la strada a prossime novità Carado, a partire dai semintegrali su base Ford, che presto andranno ad ampliare la gamma.

Novità 2023: Carado, primo camper 4x4

Per Informazioni Web:

carado.com/it/it

www.facebook.com/Caradomobil

www.instagram.com/carado_official

www.youtube.com/channel/UCdAmRUwnnjgQotHGXN5aGqA

Redazione Camperlife