Vivere l’avventura in tutta libertà! Itineo 2024, la gamma del giovane marchio del gruppo Rapido ancora più ampia e rinnovata con modelli come Itineo PS700.
Non solo Motorhome, come da qualche anno, in gamma Itineo troviamo anche i semintegrali. E cosi anche per il 2024 la gamma si rinnova e si arricchisce per rimanere al passo dei competitor in una fetta di mercato dove l’offerta di certo non manca!
ITINEO mette a frutto tutta l'esperienza del Gruppo RAPIDO, costruttore di veicoli ricreazionali da più di 60 anni, per proporre autocaravan integrali e profilati accessibili alla fascia media di mercato, privilegiando i grandi spazi, importanti per l’uso familiare con soluzioni innovative e uniche. La Collezione 2024 è composta da 11 veicoli, da 5,99 metri a 7,42 metri di lunghezza suddivisi in tre categorie.
Itineo PS700, gamma COZI
La gamma dei semintegrali, denominata COZI, è composta da 4 modelli, dove accanto ai 3 della stagione attuale viene proposto il nuovo PS700, progettato per le famiglie con letto a castello posteriore, 6,99 metri, 6 posti letto totali, 5 omologati + eventualmente 1 optional, il tutto su meccanica Ford Transit 130 cv. I veicoli della gamma Itineo semintegrali sono assemblati nello stabilimento italiano del gruppo Rapido dove escono anche i “cugini” a marchio Giottiline.
La gamma di autocaravan ITINEO si completa poi con gli integrali e con i motorhome FAMILI COMPACT dove adesso presenta un nuovo lavello e una piastra di cottura a 2 fuochi inox liscia con coperchi separati neri e accensione piezoelettrica. Il nuovo rubinetto nero opaco è stato progettato per non ostacolare l'apertura del coperchio.
Sia sugli integrali che sui semintegrali è possibile arricchire e personalizzare il veicolo con vari pack disponibili, che spaziano da vari accessori a tipologie diverse di tappezzeria e colori per la cellula sia interna che esterna. Esclusiva la ormai celebre versione Spirit Edition.