Hobby Maxia 595 KML: grande spazio per la famiglia!

Hobby Maxia 595 KMLNella zona posteriore della nuova caravan Hobby, infatti, c'è spazio per tre letti a castello, ciascuno con portata di 100 kg. Grazie a un sistema di inserimento a scatto con doghe e materassi avvolgibili, i letti superiori, della misura di 76x200 cm, possono essere facilmente montati e smontati. Il letto inferiore è composto da tre cuscini imbottiti e un topper che creano un letto da 73x200 cm. Durante il giorno, i cuscini si trasformano in un’area living, perfetta per giocare. La struttura della parte inferiore in pile garantisce, inoltre, una buona circolazione dell’aria, anche in inverno.

I due letti bassi hanno un finestrino laterale ciascuno e il letto superiore offre la completa visuale sul cielo stellato da un lucernario. Un ulteriore comfort per un buon riposo proviene dalle zanzariere e dalle tende oscuranti plissettate. Le luci a led forniscono una fonte luminosa ideale per la lettura e, grazie alla funzione dimmer e a porte USB a griglia, fungono anche da luci notturne e da punto di alimentazione. Ulteriore spazio si crea poi attraverso il ripiano integrato nella parte inferiore dei letti, con i suoi pratici contenitori che sono ideali per stivare vestiti e giocattoli.

Hobby Maxia 595 KMLLa scaletta rimovibile rende facile e comodo anche ai piedini dei bimbi l'accesso ai letti superiori. Inoltre, quando la zona inferiore non viene utilizzata come letto o area giochi, la scaletta funge da protezione per fissare i bagagli. In alternativa, offre un accogliente angolo 'cuccia' con cuscino per i quattro zampe di famiglia.

"L’uso multifunzionale - spiega Christoph Semkow, Project Manager dello sviluppo di Maxia - è l’idea cardine alla base del 595 KML, caravan che può essere utilizzata dalle famiglie per tutta la vita: dal primo al terzo figlio, quando si aggiunge un amico in vacanza o quando qualche bambino resta a casa ma il cane si unisce all’equipaggio. E senza i letti a castello, l’area diventa utilizzata uno spazio flessibile".

Sulla stessa linea progettuale della zona letto per bambini, anche lo spazio per gli adulti diventa multifunzionale: con una pratica prolunga i due letti singoli si trasformano in un accogliente matrimoniale, largo 220 cm, spazioso per offrire anche ai piccoli un posto dove coccolarsi durante la notte.

Infine, la parte centrale della caravan ospita un ampio guardaroba, una spaziosa zona salotto e pranzo, cucina e bagno. Anche la dinette può essere trasformata in letto aggiuntivo: in tal modo, Maxia 595 KML, grazie ai tre letti a castello, al grande matrimoniale e alla dinette trasformata, arriva così a offrire fino a sette posti per la notte.

Per informazioni Web:

www.hobby-caravan.de

www.facebook.com/hobby.de

www.instagram.com/hobby_caravaning/

Redazione Camperlife