Con i semintegrali della gamma Optima, Hobby è pronta per una grande stagione 2021, continuando ad aumentare la sua offerta
Le novità in casa Hobby sono quelle della gamma Optima ONTOUR che, con i modelli “T70 E” e “T70 F”, ampliano l’offerta nel segmento della fascia media. Il “T70 E” ha una planimetria con i gettonatissimi letti gemelli e un bagno trasversale posteriore, particolarità che lo rende decisamente spazioso e fruibile. Graziosa e rifinita anche la cucina a “L”.
Il modello “T70 F” ricalca la pianta già presente sulla serie Optima DE LUXE della stagione scorsa e ha avuto un decisivo successo tra i clienti, con letto alla francese e bagno trasversale in coda.
La serie Optima ONTOUR si contraddistingue per il vantaggioso rapporto qualità-prezzo, costruita su meccanica Citroen ha una lunghezza di 6,99 metri e un’altezza interna costante di 2,05 metri.
Anche tra i mansardati di Hobby ci sono delle novità nella gamma Optima ONTOUR, la meccanica è Citroen, tre le nuove planimetrie: “A60 GF” dotata di letto matrimoniale trasversale, “A65 KM” che presenta i letti a castello, e la planimetria dell’ “A70 GFM” con il matrimoniale trasversale e un grande gruppo di sedute centrali.