Messaggio di errore

Notice: Uninitialized string offset: 1 in Drupal\ex81\Controller\ArticleController->get_1_banner_slider() (line 1457 of modules/custom/form-module/src/Controller/ArticleController.php).
Drupal\ex81\Controller\ArticleController->get_1_banner_slider() (Line: 630)
__TwigTemplate_c2080b8e2ca886c690f93285a04ca7a32739d94270b78508af2b817ffc3dba90->doDisplay(Array, Array) (Line: 455)
Twig\Template->displayWithErrorHandling(Array, Array) (Line: 422)
Twig\Template->display(Array) (Line: 434)
Twig\Template->render(Array) (Line: 64)
twig_render_template('themes/custom/templategmgnet/templates/page.html.twig', Array) (Line: 384)
Drupal\Core\Theme\ThemeManager->render('page', Array) (Line: 431)
Drupal\Core\Render\Renderer->doRender(Array, ) (Line: 200)
Drupal\Core\Render\Renderer->render(Array) (Line: 501)
Drupal\Core\Template\TwigExtension->escapeFilter(Object, Array, 'html', NULL, 1) (Line: 221)
__TwigTemplate_87bbc8c6cdd73b64bb13c706972b1eaf8dc9db6d92b59ccb8a198037b4b95ba3->doDisplay(Array, Array) (Line: 455)
Twig\Template->displayWithErrorHandling(Array, Array) (Line: 422)
Twig\Template->display(Array) (Line: 434)
Twig\Template->render(Array) (Line: 64)
twig_render_template('themes/custom/templategmgnet/templates/html.html.twig', Array) (Line: 384)
Drupal\Core\Theme\ThemeManager->render('html', Array) (Line: 431)
Drupal\Core\Render\Renderer->doRender(Array, ) (Line: 200)
Drupal\Core\Render\Renderer->render(Array) (Line: 147)
Drupal\Core\Render\MainContent\HtmlRenderer->Drupal\Core\Render\MainContent\{closure}() (Line: 573)
Drupal\Core\Render\Renderer->executeInRenderContext(Object, Object) (Line: 148)
Drupal\Core\Render\MainContent\HtmlRenderer->renderResponse(Array, Object, Object) (Line: 90)
Drupal\Core\EventSubscriber\MainContentViewSubscriber->onViewRenderArray(Object, 'kernel.view', Object)
call_user_func(Array, Object, 'kernel.view', Object) (Line: 111)
Drupal\Component\EventDispatcher\ContainerAwareEventDispatcher->dispatch('kernel.view', Object) (Line: 156)
Symfony\Component\HttpKernel\HttpKernel->handleRaw(Object, 1) (Line: 68)
Symfony\Component\HttpKernel\HttpKernel->handle(Object, 1, 1) (Line: 57)
Drupal\Core\StackMiddleware\Session->handle(Object, 1, 1) (Line: 47)
Drupal\Core\StackMiddleware\KernelPreHandle->handle(Object, 1, 1) (Line: 191)
Drupal\page_cache\StackMiddleware\PageCache->fetch(Object, 1, 1) (Line: 128)
Drupal\page_cache\StackMiddleware\PageCache->lookup(Object, 1, 1) (Line: 82)
Drupal\page_cache\StackMiddleware\PageCache->handle(Object, 1, 1) (Line: 47)
Drupal\Core\StackMiddleware\ReverseProxyMiddleware->handle(Object, 1, 1) (Line: 52)
Drupal\Core\StackMiddleware\NegotiationMiddleware->handle(Object, 1, 1) (Line: 23)
Stack\StackedHttpKernel->handle(Object, 1, 1) (Line: 708)
Drupal\Core\DrupalKernel->handle(Object) (Line: 19)

Ford E Transit, il furgone 100% elettrico

Argomento

Uno dei più apprezzati modelli-base per tanti allestimenti di veicoli da vacanza affianca alla tradizionale meccanica diesel la versione full electric. Possiamo considerarlo il primo passo verso una transizione energetica già in atto nelle automobili che potrebbe presto interessare anche il nostro mondo: il best seller dell’Ovale Blu a zero emissioni arriverà nella primavera 2022, con un’autonomia dichiarata di 350 km, ricarica in DC a 115 kW e tanta tecnologia a bordo.

Dopo le versioni Custom Plug-In Hybrid ed EcoBlue Hybrid, la famiglia Ford Transit si allarga ancora con il modello tutto elettrico, equipaggiato con motore da 198 kW (corrispondenti a 269 CV) e 430 Nm di coppia con trazione posteriore. Rispetto alla versione diesel, l’E-Transit non presenta alcuna penalizzazione in termini di volume di carico o di PTT: sono al momento ben 25 le possibili varianti, per carrozzeria, passo, altezza del tetto e massa totale.

Gli interni

A bordo, poi, sono presenti i sistemi di connettività più avanzati (con un touch-screen di serie da 12”, riconoscimento vocale e navigazione ottimizzata per il cloud) e quelli di assistenza alla guida e sicurezza di ultima generazione, compresi i servizi di gestione flotte per le aziende. Grazie alla posizione sotto al pianale della batteria da 67 kWh, il volume di carico rimane di 15,1 metri cubi, lo stesso di un Transit diesel a trazione posteriore. La portata utile netta raggiunge i 1.616 kg in versione van e fino ai 1.967 kg nei modelli cabinati, chassis. Per ottimizzare lo spazio di carico, i sistemi di trasmissione e le sospensioni posteriori sono stati riprogettati: il nuovo disegno a braccio semilongitudinale per impieghi gravosi promette anche più precisione nella sterzata, più manovrabilità e più motricità in qualsiasi condizione di carico.

Le tecnologie

In Europa, come detto, il catalogo degli allestimenti di E-Transit prevede fino a 25 configurazioni, con diverse carrozzerie (furgone, furgone doppia cabina e chassis), diverse lunghezze e altezze del tetto e una completa gamma di classi di portata fino a 4,25 tonnellate. La rete di allestitori per la versione elettrica è la stessa che fornisce allestimenti e accessori per il Transit diesel in tutto il mondo. L’E-Transit offre una serie di tecnologie (ADAS) che mantengono elevati gli standard di sicurezza: tra i sistemi disponibili a bordo ci sono Pre-Collision Assist, Blind Spot Information System con Lane Change Warning & Aid, telecamera 360° con Reverse Brake Assist, Adaptive Cruise Control, Traffic Sign Recognition e Intelligent Speed Assist. In Europa, l’E-Transit verrà proposto con un’offerta di servizi di un anno a chilometraggio illimitato, che si affiancherà al pacchetto di garanzia di otto anni e 160.000 km su batteria e componenti elettrici. Il nuovo veicolo, il cui listino prezzi non è stato ancora reso noto, verrà prodotto nello stabilimento Ford Otosan Kocaeli in Turchia, dove viene allestito anche il Transit Custom Plug-In Hybrid, già vincitore del premio Van of The Year 2020.

ford e transit