Lo specialista francese dei furgonati Font Vendôme per la stagione 2021 si concentra sulla fascia alta con un nuovo Horizon
La gamma Horizon di Font Vendôme, composta da ben 7 modelli, disponibili in 3 diverse lunghezze e con modelli a tetto alto, accontenta gli amanti di questa tipologia mezzi, impossibile non trovare una soluzione adatta.
La novità per il 2021 è l'Horizon 305, con allestimento best-seller Evasion e un layout totalmente cambiato. In 5,99 metri di lunghezza ci sono 5 posti letto, di cui 4 sempre pronti, con due grandi letti doppi a castello nella parte posteriore e il letto singolo in dinette.
A bordo troviamo anche una funzionale cucina a due fuochi con lavabo in acciaio inox e frigorifero a compressore da 150 litri, la dinette è accogliente con prolunga del tavolo. Non manca un bagno fruibile con tanto di doccia separata.
Anche l’Horizon 307 e 509 si avvalgono del nuovo frigo slim da 150 litri, con conseguente miglioramento di 8 centimetri per il passaggio corridoio, invariato il resto. Il Forty Van, sempre su meccanica Ford 4x4, rimane uguale nel layout ma cambia la forma del blocco cucina più ergonomico a vantaggio di una migliore vivibilità interna e conseguente passaggio nella zona ingresso e del corridoio. Inediti anche gli interni con nuovi colori per le ante dei pensili.