In quest’anno particolare, Challenger propone alcuni nuovi modelli e serie speciali
La gamma Challenger 2021, composta da cinque van, dieci semintegrali e due motorhome, sarà disponibile in tre livelli di dotazioni, Start, Vip e Premium (i motorhome solo nella versione Premium).
Oltre a questo ci saranno anche dei nuovi modelli, come il van V210, un 6,36 metri con matrimoniale posteriore basculante, che permette di avere un garage XXL, fino a 2400 litri di capienza, con attacco doccia e presa 220V per ricaricare le e-bike. Tutti i van di casa Challenger potranno avere, in optional, il tetto sollevabile.
I nuovi semintegrali saranno quattro, il 264 con matrimoniale trasversale e il 268 con letto centrale, entrambi con dinette face to face in meno di sette metri, il 328 è il fratello maggiore del 268 con la soluzione della toilette a doppia porta ma misura 7,2 metri.
Il 337GA è inedito, letti gemelli e anche con questo dinette face to face. Il motorhome 206 ricalca il layout del best seller del 2020, il semintegrale 260, ma in versione maggiorata, matrimoniale basculante su dinette, con toilette trasversale in coda, smart lounge e cabina con stivaggi. Un mezzo unico sul mercato, adatto alla coppia esigente, il tutto rimanendo sotto i sette metri di lunghezza.