La nota casa costruttrice tedesca di veicoli ricreazionali di fascia premium, ha presentato i nuovi modelli che vedremo in anteprima al prossimo Caravan Salon di Dusseldorf a fine agosto e successivamente al Salone del Camper di Parma. Tra cui il Carthago C-tourer T/I 145 RB LE.
Carthago C-tourer, con il modello T/I 145 RB LE
Restano pressoché invariate le note sette gamme che formano l’offerta di Carthago, 5 per i motorhome e 2 per i semintegrali, ma entra in gamma Il nuovo modello Carthago C-tourer T/I 145 RB LE completa una gamma già esclusiva. Allestito su Fiat Ducato o Mercedes Sprinter (anche nella versione nera metallizzata) con telaio Alko, il nuovo modello di casa Carthago si presenta leggero e compatto, con una pianta all’insegna della versatilità. Sarà prodotto sia come semintegrale che come motorhome.
Letti singoli longitudinali grandi con lunghezza fino a 2 metri nella zona notte, cucina angolare ampia, garage capiente (entra tranquillamente uno scooter), bagno con doccia separata (ma che all’occorrenza si possono unire per formare un unico locale) e il doppio pavimento (con riscaldamento a terra) sono i segni distintivi con il quale si presenterà al pubblico.
A seconda delle versioni, per il Carthago C-tourer T/I 145 RB LE si parte da 6,98 mt di lunghezza fino a 7,18 mt risultando pertanto più corto e compatto di 30-50 cm rispetto ai camper concorrenti.
Un design rinnovato sul retro, modello T su Mercedes disponibile come optional in nero metallizzato
Pianta: massimo comfort per zona notte, bagno, cucina e gruppo sedute
Versione top del c-tourer I 145 RB LE superior con lo stile “nuovo”
Due veicoli base con due motori e riduttori
La versatilità raggiunge la perfezione – il nuovo c-tourer 145 RB LE in versione “lightweight 3.5 t” o “comfort 4.2 t”
I numerosi vantaggi dell’esclusivo DNA Carthago
Non ci resta che scoprirlo ai primi 2 eventi dell’anno del settore!