ANTEPRIMA Etrusco: il CV 600 DF è ora 4x4!

Abbiamo partecipato alle giornate di anteprima organizzate da Etrusco, brand dell’Erwin Hymer Group, e focalizzate all'approfondimento dell'attuale gamma di mezzo ma anche alla presentazione di 3 interessanti novità. Tra queste in particolare la versione 4x4 del modello CV 600 DF realizzato su base Ford.

Qui sotto trovi i dati peculiari di questa interessantissima nuova versione oltre che le immagini in esclusiva, in attesa della prova completa del mezzo, presto su CamperLife!

Guarda il reel su Instagram!

Guarda il reel su Facebook!

---

Con la variante 4x4 del CV 600 DF lanciato di recente, Etrusco sta allargando la sua gamma di prodotti su modelli con base Ford. Il layout del nuovo camper van si basa sul CV 600 DF.

Il nuovo Camper Van traina con facilità rimorchi fino a 2.8 tonnellate di carico grazie a gancio di traino opzionale. Il nuovo modello è ordinabile sin da subito.

ETRUSCO V 600 DF 4x4Libertà e flessibilità con la nuova trazione integrale

Il nuovo Ford Transit su base 4x4 non è solo esteticamente accattivante, ma combina linee di design moderne con il comfort a bordo. Con la nuova versione a trazione integrale, inoltre, si trasforma in un vero tuttofare.

Ampia flessibilità: interessanti opzioni di configurazione

Gli optional includono il nuovo riscaldatore Combi 6 E con pannello di controllo digitale, la predisposizione per i cavi dei moduli solari, una seconda batteria da campeggio e un serbatoio delle acque reflue riscaldato e isolato. Il modello 4x4 è perfettamente equipaggiato per avventure all'aperto in autonomia.

Il pacchetto "Type X" prevede la moderna zona living Emilia, progettata da designer italiani, le ante del tetto "Magnolia" lucide e brillanti e le speciali decalcomanie "Type X" all'interno e all'esterno del veicolo. Il pacchetto di equipaggiamenti "Complete Selection" viene offerto a 7.700 EUR.

ETRUSCO V 600 DF 4x4Opzioni di trazione interessanti 

La versione a trazione integrale vanta una potenza standard di 96 kW (130 CV) e cambio manuale a sei rapporti su Ford Transit 2.0 l EcoBlue. Una variante interessante è la versione più potente da 125 kW (170 CV). Comprende i sistemi di assistenza già inclusi nell'equipaggiamento di serie.

Concept affermato: design e funzionalità, combinati tra loro

Grazie alle dimensioni compatte dell’esterno del veicolo (2.06 m di larghezza e 5.98 m di lunghezza, come il CV 600 DF), il nuovo Camper Van è ideale per le avventure nelle grandi città o gite fuori porta. Il nuovo modello 4x4 sarà disponibile in Germania a partire da Gennaio 2023, gli altri paesi seguiranno in modo continuo. Etrusco continua a orientarsi verso il segmento di prezzo entry-level. Il nuovo CV 600 DF 4x4 su base Ford è disponibile a partire da 64.200 EUR.

Per info Web: www.etrusco.com

ETRUSCO V 600 DF 4x4
ETRUSCO V 600 DF 4x4
ETRUSCO V 600 DF 4x4
ETRUSCO V 600 DF 4x4
ETRUSCO V 600 DF 4x4
ETRUSCO V 600 DF 4x4
ETRUSCO V 600 DF 4x4
ETRUSCO V 600 DF 4x4

 

Redazione Camperlife