Area attrezzata per 30 camper sul lungomare alle porte di Santa Maria di Leuca. La struttura offre numerosi servizi. Apertura stagionale dalle feste pasquali sino al 15 ottobre.
A soli 50 metri dalla splendida scogliera ionica che va da Punta Ristola fino a San Gregorio, l'area può ospitare fino a 30 posti camper ed offre tutti i servizi per poter godere di una vacanza d'eccezione: docce calde e fredde, lavandini per il lavaggio delle stoviglie e per il bucato, torrette allaccio elettrico, approvvigionamento acqua potabile, scarico acque reflue, rete Wi-Fi.
Oltre allo splendido mare e alle spiagge di rara bellezza, l'area è anche l'ideale punto di partenza per fare passeggiate a piedi o in bicicletta alla scoperta degli uliveti secolari tipici del Salento, delle metafisiche campagne o delle spiagge difficilmente raggiungibili con il camper.
Tutte raggiungibili a piedi le più suggestive grotte della zona: Grotta del Diavolo, Le Tre Porte, Grotta del Drago, Grotta degli Innamorati, Grotta del Presepe, Grotta della Stalla, Grotta del Fiume da visitare magari con un escursione in barca.