Agriturismo La Valle dei Cavalli

E-mail: lavalledeicavalliatella@gmail.com
Telefono: 366 4605687
Indirizzo
C.da Piani di Carda
Cap
85020
Comune
Atella
Provincia
Potenza
Regione
Basilicata

Nell' Azienda Valle dei Cavalli il richiamo della tradizioni è costante, a partire dall'antica costruzione in pietra viva,oggi completamente ristrutturata per ricreare un ambiente rustico e genuino. Il menù varia di giorno in giorno seguendo i ritmi stagionali della campagna e delle sue produzioni.

Valle dei Cavalli è un rifugio ideale per tutta la famiglia. Il mini parco giochi e il campo da calcetto consentono ai più piccoli di vivere con spensieratezza la libertà della campagna. L'incontro con i cavalli rappresenta un altro momento indimenticabile, per grandi e piccini. Per i più esperti, non c'è nulla di meglio che concedersi una passeggiata a cavallo tra i boschi che ci circondano. Al termine della giornata ci si potrà rilassare nel nostro saloon, a stretto contatto con gli istruttori al suon di musica country, prima di concedersi un meritato riposo nelle nostre camere.

Inoltre la posizione baricentrica permette di visitare (I Castelli di Lagopesole e Melfi, i laghi di Monticchio, il Duomo di Atella, la Cattedrale di Acerenza e le Cascate di San Fele) con lo scopo di stimolare il piacere per la scoperta e la conoscenza dell'ambiente naturale.

CONVENZIONE: sconto del 10% sul listino prezzi per i possessori della tessera CamperLife