Minoan Lines

E-mail: minoan@minoan.it
Telefono: 071/201708
Categoria
Indirizzo
Via XXIX Settembre, 10
Cap
60122
Comune
Ancona
Provincia
Ancona
Regione
Marche

MINOAN AGENCIES Srl è una compagnia leader nel trasporto marittimo tra l’Italia e la Grecia e nei collegamenti interni tra il Pireo e l'isola di Creta.

CONVENZIONE:

20% di sconto sulle tariffe ufficiali delle linee adriatiche Ancona/Igoumenitsa, Ancona/Corfu, Ancona/Patrasso, Venezia/Igoumenitsa, Venezia/Corfu, Venezia/Patrasso e domestiche Pireo/Creta e Pireo/Milos se acquistate contestualmente.

Condizioni di applicabilità

-         Lo sconto del 20% si applica al socio e viaggianti insieme quando inseriti nella medesima prenotazione.

-         Lo sconto del 20% si applica per tutti i tipi di sistemazione e per i veicoli al seguito.

-         Per ricevere lo sconto nella prenotazione deve essere presente almeno un veicolo.

-         Lo sconto si applica anche sulle tratte interne Pireo/Creta e Pireo/Milos solo se acquistate contestualmente alla tratta internazionale.

  •         All’ imbarco è richiesta esibizione della tessera associativa in corso di validità, pena il pagamento della differenza tra biglietto scontato e prezzo pieno valido al momento della partenza
  •         Lo sconto del 20% è cumulabile con le offerte Early Booking e Camping All Inclusive (valide per le tratte Adriatiche). Lo sconto non si applica sul supplemento carburante e tasse. 

Come ottenere lo sconto per prenotare e acquistare i biglietti:

·         Agenzia Minoan Agencies srl-FMG – Ancona:  +39071201708 – email minoan@minoan.it indicando convenzione e codice sconto.  

·         Uffici portuali Minoan Lines indicando convenzione e esibendo la tessera associativa in corso di validità.

Infine per richieste con minimo 10 veicoli è possibile richiedere l’applicazione di speciali condizioni gruppo inviando la richiesta a Minoan contattando il numero +302810399954 oppure inviando una mail a groupdept@minoan.gr  

 

Promozione non retroattiva e valida per prenotazioni e partenze entro il 31/12/2018.