La Cantina di Andria

E-mail: commerciale@vignuolo.it
Telefono: 0883/542912
Categoria
Indirizzo
Via Sosta San Riccardo, 1
Cap
76123
Comune
Andria
Provincia
Barletta-Andria-Trani
Regione
Puglia

La Cantina di Andria è una cantina cooperativa che opera dal 1956, composta da 80 soci con 200 ettari di vigneto distribuiti nell'area di Castel del Monte, Puglia. Produciamo vini da vitigni autoctoni come Nero di Troia (rosso) e Bombino Nero (rosé) in diversi formati (bottiglie e bag in box). Metà della produzione è Biologica. Presso la sede della cantina dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 18 è possibile acquistare le varie tipologie di vino disponibili.

CONVENZIONE:

Sconto del 10% sul listino prezzi a tutti coloro che esibiranno la tessera associativa al momento dell’acquisto di vino in bottiglie, Bag in Box (5, 10, 20 litri) presso il negozio.
Sconto del 10% sul listino prezzi a tutti coloro che invieranno richiesta via e-mail alla casella di posta elettronica commerciale@vignuolo.it e che allegheranno copia della loro tessera associativa. Il pagamento della merce potrà essere effettuato via bonifico bancario o conto paypal e dovrà essere effettuato prima della ricezione della merce. Le spese di spedizione sono escluse.