Il Villaggio Campeggio Santa Fortunata – Campogaio è ubicato in un tranquillo e panoramico promontorio prospiciente Sorrento, da cui dista 2 km, con accesso a due piattaforme rocciose – raggiungibili tramite bellissimi sentieri immersi nella natura – piscina all’aperto, ristorante à la carte e pizzeria – dotati di un’ampia sala interna ed una suggestiva terrazza, bar e minimarket.
Grazie alla sua posizione, il Villaggio Campeggio Santa Fortunata – Campo Gaio è il punto di partenza ideale per visitare la Costiera Amalfitana, Positano, Amalfi, Ravello, l’isola di Capri, Ischia, la città di Napoli, la zona archeologica di Pompei ed Ercolano, e molte altre località turistiche.
Il Campeggio ha un ampio ingresso che permette un facile accesso anche a camper e caravan di grandi dimensioni. Completamente immerso nella natura, si estende per 60.000 mq. e dispone di numerose piazzole di cui alcune esclusive e panoramiche, come le nostre Top e Super Platz, per le quali vi consigliamo di prenotare con largo anticipo. Grazie alla fitta vegetazione mediterranea di ulivi, limoni, querce e pioppi secolari potrete godere di una vacanza a stretto contatto con la natura.