CAMPING - AREA DI SOSTA FONTE VULCI
Area di sosta Fonte Vulci si trova all'interno del Resort Fonte Vulci, che comprende agriturismo, ristorante, bar e piscine. Offre le vacanze indimenticabili immersi nella natura in uno dei luoghi più belli della Maremma Toscolaziale. Situata a soli 2 minuti dalla famosa città etrusca di Vulci che oggi ospita il parco archeologico tra i più rinomati d’Italia, è un punto di partenza ideale per scoprire, esplorare e vivere le più affascinanti aree archeologiche, bellezze architettoniche ed i paesaggi naturalistici indimenticabili della maremma.
Area sosta camper offre spaziose piazzole da 100 m2, situate nel parco dell’agriturismo di oltre 7 ettari. Le piazzole godano di stupende viste panoramiche sulla campagna tipica maremmana, sono provviste di allaccio per la corrente elettrica ed allaccio all'acqua potabile. A disposizione dei clienti bellissime piscine costruite interamente in travertino locale con acque naturali a temperature differenti, sauna e suggestivo bagno turco all'interno di una grotta in pietra, sdraie, accappatoio, telo da piscina. Disponibili servizi di ristorazione e bar, reception sempre aperta, punto scarico casetta wc, scarico pozzetto, barbecue in comune, docce calde e bagni, asciugacapelli, wi-fi e palestra. Animali ammessi.
Una tra le caratteristiche più affascinanti che distinguano il territorio di Vulci sono le acque termali sulfuree che sgorgano spontanee dal sottosuolo da millenni ad una temperatura elevata, fino a raggiungere 42 gradi. Le Terme di Vulci distano soli 2 min.
Area di sosta Fonte Vulci si trova a soli 10 min di macchina da una tra le coste più belle d’italia, un tratto di mare lungo decine di chilometri da Tarquinia fino a Porto Santo Stefano con scorci di spiaggia libera selvaggia tipica maremmana.
Nei dintorni da visitare: Parco Archeologico di Vulci, Castello dell'Abbadia, Ponte del Diavolo, Oasi WWF, città morta di Castro, Bolsena, Lago di Bolsena, Bagnoreggio, Sorano, Sovana, Pitigliano, Tarquinia, Tuscania, Cerveteri, Marina di Montalto di Castro, Marina di Tarquinia, Ansedonia, le Terme di Vulci, Le terme di Saturnia, Le terme di Bullicame.