THETFORD: nuovi prodotti 2024

Continuano le novità di accessori per la stagione 2024 presentate in occasione del Salone del Camper 2023. In questo articolo vi faremo una panoramica delle novità di Thetford con un'offerta completa di prodotti per la toilette. Fabrizio Di Piazza, responsabile commerciale Thetford per l'Italia ci ha illustrato in una breve intervista tutti i nuovi prodotti del marchio.

Power Pods Blue e Bio

Comodità e praticità quando si parla di liquido disgregante sono alla base. Per questo da circa un anno Thetford propone nella sua gamma di prodotti le Power Pods in versione classica Blue e in versione Bio. Queste speciali capsule possono essere utilizzate senza emanare il classico odore e senza lasciare sulle mani profumazioni o segni di prodotto, come spesso avviene con l'utilizzo di disgreganti liquidi.

Per la prossima stagione cambierà la confezione e la composizione del prodotto utilizzato per la pulizia delle superfici plastiche, il Bathroom Cleaner, che assumerà una colorazione verde a rimarcare la sua nuova composizione completamente realizzata con elementi di origine naturale.

Il principale prodotto innovativo presentato quest'anno è l'innovativo Twush, un inserto in ceramica pensato per rinnovare l'interno delle toilette Thetford. Sarà disponibile a partire da gennaio 2024 per tutti i modelli di toilette: la C2, C400, C500, C220, C200, C260. Il prodotto può essere interessanti per tutti quelli che vorranno rinnovare la propria toilette, magari datata o rovinata, e potrà essere installato facilmente dal vostro tecnico di fiducia. In pratica il Twush dovrà essere semplicemente posizionato e sigillato all'interno della toilette. Essendo in porcellana una volta installato saranno numerosi i vantaggi, tra questi: maggiore facilità di pulizia e igiene e durata nel tempo.

Di seguito l'intervista a Fabrizio Di Piazza, responsabile Thetford per l'Italia.

Intervista a Fabrizio Di Piazza - Thetford Italia
Piero Fasoli