THETFORD è Il vincitore del premio "Beste Marken"

La rivista tedesca Promobil, specializzata nel settore camper, ha chiesto ai propri lettori di partecipare all'annuale sondaggio per decidere i migliori marchi del 2024. Thetford è lieta e orgogliosa di essersi aggiudicata ancora una volta il primo posto nella categoria Impianti igienico-sanitari di bordo

Image

A prescindere dal settore, sono pochi i marchi che possono vantare di essere stati leader di mercato per un periodo così lungo. Il fatto che Thetford riesca in questa sfida testimonia l'elevata soddisfazione dei nostri clienti. I risultati di questa indagine annuale sugli utenti sono per noi un forte stimolo per il futuro. Ancora una volta, una maggioranza ha premiato Thetford con il primo posto nella categoria dei sistemi igienico-sanitari nel settore dei camper. Norbert van Noesel, Marketing Manager di Thetford: "Noi di Thetford non diamo mai per scontato questo risultato, anzi,è nostra intenzione lavorare duramente anno dopo anno per conservare questa posizione.
Pur essendo cresciuti in modo tale da rappresentare molto di più dei soli impianti
igienico-sanitari, siamo sempre più orgogliosi di trovarci in testa a questa classifica."

Leader di mercato

Oltre a occupare il primo posto al mondo nel settore dei servizi igienico- sanitari per camper e campeggio, Thetford è cresciuta fino a ottenere un'ottima posizione di mercato sia nel settore della refrigerazione che in quello degli apparecchi di cottura. I premi "Beste Marken" includono la categoria "Frigoriferi e Cool Box". Norbert van Noesel: "Thetford è orgogliosa di aver conquistato il secondo posto in questa categoria. Pur non avendo trascorsi nella produzione di frigoriferi, tuttavia migliorando anno dopo anno la propria posizione nel settore dei frigoriferi sia ad assorbimento che e a compressore 12V, Thetford è cresciuta fino a diventare leader di mercato.

Consideriamo questo successo come un incoraggiamento a proseguire il nostro sviluppo in questo segmento di mercato."