MISTERY GAME AL MUSEO MAISON BERTON

17/03/2023 - 26/04/2024 Valle d'Aosta

MISTERY GAME AL MUSEO MAISON BERTON, il giorno 18 marzo 2023 (e non solo), è adatto agli investigatori in erba che, tramite indizi da decifrare e enigmi da risolvere, potranno mettere alla prova il loro intuito e scoprire il colpevole del furto.

---

MISTERY GAME AL MUSEO MAISON BERTONLa Thuile, 19 agosto 1980.

Durante una cena organizzata dai proprietari di Villa Berton è accaduto un evento catastrofico: sono state rubate le chiavi della cassaforte  che contiene un’infinità di documenti strettamente confidenziali.

Un’improvvisa interruzione di corrente elettrica ha fatto sprofondare la casa in un buio assoluto e ha creato per uno degli ospiti l’occasione ideale per rubare il testamento contenente le disposizioni d’uso della casa di La Thuile. Bernard il tuttofare ha riparato il guasto il più velocemente possibile, ma ormai il danno è fatto.

Trasformati in INVESTIGATORE e aiuta il Commissario Armand Tousclaire a scoprire il colpevole.

Cimentati in un gioco fatto di indizi da decifrare ed enigmi da risolvere . All’interno delle sale del Museo Berton, tra la cantina e il salotto, la camera degli ospiti e la taverna, come un vero investigatore affronta questa sfida affascinante e trova il colpevole.

Scova i QRCode nascosti nei vari ambienti del museo e, indizio dopo indizio, scansionali con il tuo smartphone per avere tutte le informazioni necessarie per risolvere l’intricato mistero.

---

Info: www.maisonberton.it
Sosta: Area Azzurra - frazione Villaret, 74 - La Thuile (AO)
GPS: Lat: 45.70845 - Long: 6.95352

Autore dell'articolo