FESTA DELLE SALVIE

19/04/2024 - 19/04/2024

festa delle salvie

 

Vi invitiamo a partecipare all' evento dedicato alla natura e al giardinaggio organizzato  dal  vivaio  IL LAVANDETO DI ASSISI. Questo infatti è il momento migliore per sistemare il giardino!

Vieni  a scoprire le bellissime SALVIE DA FIORE! Queste meravigliose piante perenni, fioriscono da aprile a novembre e sono di mille colori! Sono ideali per giardini soleggiati e richiedono pochissime cure, inoltre al giardino/vivaio de Il LAVANDETO DI ASSISI si possono vedere tantissime piante perenni con lunghissime fioriture e che richiedono pochissime  cure e  acqua. 

Al  mercatino delle nostre produzioni: Piante  e prodotti artigianali alla lavanda potrai acquistare tantissime piante perenni rare: Salvie ornamentali, lavande, ninfee, piante aromatiche, piante perenni vivaci, inoltre  artigianato alla lavanda,  prodotti naturali..  

Visite guidate al giardino delle salvie, al nuovo giardino delle perenni, al giardino degli aromi, ai laghetti con le ninfee ancora in fiore  e le piante acquatiche!

Durante le visite guidate spiegazioni sulla coltivazione delle nostre  piante perenni. .  

Dimostrazione di distillazione. Corsi di tisane, di oleoliti e di unguenti su prenotazione con la Dottoressa Marila Tel 331 504066 

Per il pranzo: potete portare il pranzo al sacco o il pic nic e consumarlo nei nostri tavoli. , oppure potete ordinarlo presso il ristorante il Girasole di Castelnuovo che ve lo consegnerà presso i nostri giardini. Le bevande e il gelato sono presenti al nostro stand.

Siamo in uno spazio all' aperto di oltre 2 ettari e dovranno essere rispettate le disposizioni in merito alla prevenzione del COVID ossia il distanziamento ed indossare la mascherina quando ci si deve avvicinare a meno di un  metro di distanza. 

L' ingresso è dalle ore 10.00 alla 18.30. Potete venire all' orario che desiderate senza prenotare e  potete portare il vostro  cane se docile e al guinzaglio.  

Vi aspettiamo!

Info e programma: FESTA DELLE SALVIE 2020
Metti mi piace  su Facebook per news ed aggiornamenti sui nostri prossimi eventi!

Seguici su Instagram per news ed aggiornamenti sui nostri prossimi eventi!

Autore dell'articolo