- PIANIGA -VE -
Dal 31 Maggio al 2 Giugno 2013 il Club Amici del Camper “I Girasoli”, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Pianiga, e il Mobilificio dei Fratelli Gianni e Sergio Begolo, organizza il XIII° Raduno “Antica Fiera dei Bisi de Pianiga” che si terrà come di consueto presso il Mobilificio Begolo sito in Via dei Cavinelli, 52– Pianiga (Ve). Gps: N 45.45336° E 12.02712°
Venerdi’ 31 Maggio 2013
dalle ore 18,00 alle 23,00 inizio ricevimento equipaggi con consegna del “Cestino di Benvenuto” offerto dai F.lli Begolo. Serata libera.
Sabato 1 Giugno 2013
Continuazione ricevimento equipaggi fino alle ore 9,00.
Alle ore 10,00 circa (in treno) partenza per Venezia.
All’arrivo alla stazione di Santa Lucia ci sarà la guida ad attenderci per visita guidata per le calli di Venezia – Visiteremo i luoghi caratteristici di Venezia come ….. - Frari - Campo S. Barbara - Accademia - S. Moisè - La Fenice - S.Marco. Il ristoro sarà al sacco o in ristoranti tipici veneziani a propria scelta. Dopo la pausa pranzo possibilità per chi lo desidera e in forma autonoma di salire sul Campanile di San Marco per vedere Venezia dall’alto, (rimanendo nei limiti di tempo assegnati dai nostri accompagnatori.) Verso le ore 15 proseguiremo nella passeggiata per Strada Nova (ricca di negozi), Ponte di Rialto, Ponte di Calatrava per arrivare alla Stazione Ferroviaria di Santa Lucia.
Alle ore 19,30 il Club offrirà a tutti i partecipanti una grigliata. Seguirà sempre all’interno del nuovo salone espositivo dei F.lli Begolo la consueta serata danzante. Interverranno le Autorità Comunali e ci sarà premiazione dei vari gruppi.
Domenica 2 Giugno 2013
Ore 8,30 Prima colazione offerta dai Fratelli Sergio e Gianni Begolo titolari del Mobilificio omonimo. La mattinata seguirà con una breve visita al nuovo salone espositivo del mobilificio Begolo . Subito dopo, con i nostri pulmini visita alla Top Group, azienda specializzata in allestimenti camper e concessionaria Goldschmitt Italia. Al rientro il Club “I Girasoli” offrirà a tutti i partecipanti nei locali del mobilificio Begolo la tradizionale “Pastasciutta coi Bisi” (Piselli).
Subito dopo il pranzo, per le signore ci sarà la ormai famosa “Gara del Destegolamento” con incoronazione della XIII ° PRINCIPESSA DEL PISELLO.
Alla vincitrice verrà consegnata la tradizionale TEGA D’ORO! La Principessa uscente -2011- Signora Iole incoronerà la nuova Principessa.
Possibilità per chi lo desidera di acquistare da Riccardo (azienda agricola locale) i famosi “Piselli de Pianiga”. Al termine brindisi di saluto e congedo.
Quota di partecipazione: tutto compreso (cestino di benvenuto, trasferimenti in pulmino, biglietto treno andata e ritorno, visita guidata a Venezia grigliata, serata danzante, prima colazione, pastasciutta e partecipazione alla gara del “destegolamento” euro 32 a persona – Per i soci iscritti al Club euro 30 - Iscrizioni fino a un massimo di 50 Equipaggi– Il programma, per cause non imputabili alla nostra volontà, potrebbe subire delle leggere modifiche.
Il presente programma si può trovare anche nel nostro sito: www.amicidelcamper.it