Beer and food Festival San Severo

25/09/2026 - 27/09/2026 Puglia

Dal 25 al 27 settembre 2026, San Severo vi aspetta per un weekend ricco di gusto, musica e tradizioni!

Per questa edizione, il Beer & Food Festival apre ufficialmente le porte al turismo itinerante. L’associazione Fujenti in Camper San Severo  sarà al fianco degli organizzatori per gestire la logistica e l’accoglienza dei camperisti in arrivo.

Per noi sarà un’occasione concreta per valorizzare il lavoro di chi promuove il nostro territorio, creare nuove sinergie e accogliere nel modo migliore tutti coloro che scelgono di visitare San Severo in camper.

Cosa vi aspetta

-Street food d’eccellenza  
-Birre artigianali  
-Grande musica dal vivo per tre serate consecutive  
-Lotteria “Brinda e Vinci di Gusto” Primo premio: una "FIAT Pandina" e tanti altri fantastici premi!

Visite guidate gratuite

Per i camperisti saranno disponibili speciali visite guidate gratuite alla scoperta della storia, delle tradizioni e delle bellezze nascoste di San Severo.

Sabato 26 settembre
-Ore 16:30 – “San Severo esoterica e misteriosa” 

Domenica 27 settembre
-Ore 09:30 – “Le cantine storiche, le cattedrali ipogeiche di San Severo”
-Ore 16:30 – “Le chiese del centro storico” 

Informazioni per i camperisti
Dove: San Severo (FG) – parcheggio dedicato  
Quando: 25, 26 e 27 settembre 2026  

Per informazioni sul soggiorno, sull’accoglienza e sulle prenotazioni:

Cellulare/WhatsApp: 347 563 2803  

Facebook: Fujenti in Camper San Severo

Accendete i motori e preparatevi a vivere un fine settimana speciale tra sapori, musica, cultura e amicizia!

12