Week end di inizio anno dedicato ai camperisti
Noi, ospiti dell'area camper “Un Po di sosta ai piedi del Monviso” di Paesana avremo la possibilità di iniziare il nuovo anno immergendoci in profondità alla scoperta dei magici fondali delle Valli del Monviso.
Venerdì 1 Gennaio alle ore 14:30 esploreremo le superfci di Paesana a ritmo di ftwalking con Tony Caferro. Alle ore 18:00 un approdo sicuro per un aperitivo presso il Bar Gino.
Sabato 2 Gennaio alle ore 9:30 saliremo verso il Monviso: partendo da Crissolo con due ore di cammino raggiungeremo un piatto fumante di polenta da gustare di fronte ad un panorama mozzafato ai 1800 m del rifugio Aquila Nera.
Alle ore 18:00 le acque calde e rilassanti del Monviso Resort ci doneranno l'ultima coccola della giornata.
Domenica 3 Gennaio sarà l'antica capitale del Marchesato a dare l'arrivederci.
Alle ore 10:00 visiteremo Saluzzo accompagnati dalle guide dell'associazione G.A.I.A.
Il programma del weekend è curato AlpInside e Segnavia.
Programma weekend di inizio anno presso l'area camper “Un Po di sosta ai piedi del Monviso” di Paesana,CN
Venerdì 1 Gennaio
Ore 14:30 camminata a ritmo di fitwalking accompagnati da Tony Caferro (3,00 a persona)
Ore 18:00 apericena a buffet presso il Bar Gino ( 7,00EURO a persona)
Sabato 2 Gennaio
Ore 9:30 trasferimento a Crissolo e partenza per la camminata (350 m di dislivello – attrezzatura consigliata: calzature da trekking e abbigliamento invernale)
Ore 13:00 pranzo al rifugio Aquila Nera con menù a base di polenta (escursione+pranzo+discesa in seggiovia 20,00EURO a persona)
Ore 17:30 trasferimento al Monviso Resort di Sanfront (l'ingresso comprende 1 ora di relax tra piscina, percorso kneip, docce emozionali, hammam, aromarium, sauna di sale, sauna finlandese. Vi saranno forniti accappatoi e ciabattine 15,00EURO a persona)
Domenica 3 Gennaio
Ore 9:15 trasferimento a Saluzzo e visita con guida turistica (10,00 a persona – la tariffa potrebbe subire delle variazioni a ribasso in base al numero di partecipanti)
Per le attività del sabato e della domenica è previsto il servizio di trasporto su richiesta ad una tariffa di 5,00 € a persona A/R.
In caso di neve tutte le attività verranno svolte come da programma calzati con le racchette da neve!
Prenotazioni entro il 28 Dicembre 2015 chiamando Valter