Apertura straordinaria per il 31 dicembre presso lo stabilimento termale in provincia di Siena
Ultimo dell’anno in Toscana tra storia e benessere con le Terme Antica Querciolaia
Benessere, storia e paesaggi da cornice. Le Terme Antica Querciolaia, a Rapolano Terme in provincia di Siena, le stesse dove nel 1867 Garibaldi si curò le ferite riportate sull’Aspromonte, si stanno preparando a festeggiare la notte più lunga dell’anno tra il tepore delle acque termali, i sapori tipici della Toscana e la musica dal vivo. Per l’ultimo giorno dell’anno, infatti, lo stabilimento termale effettuerà un’apertura straordinaria per offrire ai propri clienti una notte davvero indimenticabile.
ULTIMO DELL’ANNO 2012
Il 31 dicembre le Terme Aq apriranno alle ore 21 e accoglieranno i clienti con un brindisi di benvenuto. Alle ore 22 si aprirà un buffet a base di prodotti tipici, che rimarrà aperto fino alle 1, accompagnato da musica dal vivo fino a tarda notte. Dalle ore 4 alle ore 5 del mattino, invece, sarà possibile fare colazione con paste e cappuccino. Immersi nelle piscine termali con acque solfureo-bicarbonato-calciche che sgorgano alla temperatura di 39 gradi si potrà trascorrere una notte tutta speciale. Il costo della serata ha un prezzo di 60 euro a persona – compreso l’utilizzo dell’armadietto - e di 30 euro per i bambini sotto i 6 anni. La serata è a numero chiuso ed è necessario prenotarsi utilizzando i riferimenti nel box informativo. al numero o all’indirizzo . (Il pagamento dovrà essere effettuato al momento della prenotazione tramite bonifico bancario o direttamente presso la sede. Gli estremi per il bonifico verranno comunicati al momento della prenotazione. I biglietti prenotati verranno inviati all’indirizzo del cliente che ha provveduto alla prenotazione, dopo che quest’ultimo avrà inviato via fax una copia dell’avvenuto pagamento).
AUTUMN CARD
Presso lo stabilimento, inoltre, è attiva l’Autumn card, un’offerta speciale che comprende una seduta di Querciolaia Hammam, una maschera viso all’argilla termale, un massaggio total body e l’ingresso giornaliero alle piscine, tutto a soli 60 euro.