Prosegue il calendario delle iniziative di Terre di Siena Plein Air:
- Sabato 29 ottobre escursione in bicicletta e passeggiata
- Lunedì 31 ottobre torna la “Giornata nazionale del trekking urbano”
La seconda edizione di “Terre di Siena Plein Air", la manifestazione dedicata all'abitar viaggiando promossa dalla Provincia di Siena di concerto con l’Associazione Produttori Caravan e Camper, e la collaborazione di Plein Air, prevede sul territorio della camper valley toscana una serie appuntamenti nei fine settimana, fino al 6 novembre.
Per sabato 29 ottobre a Siena è stata organizzata una "passeggiata" guidata alla scoperta degli angoli meno conosciuti della città toscana passando ovviamente dai punti più conosciuti e rinomati.
La passeggiata prenderà il via alle ore 15 dalla chiesa di san Domenico ed è prevista una durata di circa 3 ore.
Per domenica 30 ottobre chi ama il trekking potrà partecipare a scoprire altri angoli sconosciuti e suggestivi di Siena, stavolta al di fuori delle mura cittadine. La partenza è prevista per le 15, da Porta Romana.
Come oramai consueto sarà possibile prenotare una visita nel fine settimana all'interno delle aziende produttrici di camper che si trovano a pochi chilometri da Siena (Tavernelle Val di Pesa: Laika; San Gimignano: Trigano; Poggibonsi: gruppo Sea e Rimor; Barberino Val d ‘Elsa: Giottiline).
Chi è interessato alle visite troverà le informazioni utili sul sito ufficiale della manifestazione: www.pleinair.terresiena.it.
Per partecipare alle iniziative proposte, tutte accomunate dalla caratteristica della gratuità, occorre prenotarsi al numero 0577 - 45900. Altre informazion sugli eventi le trovate sul sito ufficiale: www.pleinair.terresiena.it.