Salewa Basecamp Merano

05/07/2024 - 05/07/2024

Dal 10 al 23 dicembre si svolgerà nell'area di sport invernali Merano 2000, sopra la città termale di Merano, il Salewa Basecamp. Qui, nel bel mezzo della natura, i partecipanti potranno vivere un'avventura unica nel suo genere, con la possibilità di trascorrere una notte in un campo base alpino.

14 tende da spedizione saranno installate e attrezzate dall'azienda Salewa con sacchi a pelo invernali, pellicce ecologiche e coperte. Trascorrendo la notte a cielo aperto, in mezzo alle montagne panoramiche delle Alpi Sarentine e lontano dalle luci e dai rumori della civiltà, vivrete non solo il fascino dell'alta quota come prima di una scalata di una vetta, ma anche l'indimenticabile atmosfera del silenzio inconsueto sotto un grandioso cielo stellato.


L'evento

Dalla città termale di Merano al Piffinger Köpfl, a 2000 metri sul livello del mare, la nuova Funivia Merano 2000 ci mette solo pochi minuti. Dopo una camminata di mezz'ora, i membri della spedizione raggiungeranno la stazione a valle della seggiovia Monte Catino, che porterà il gruppo al Piccolo Monte Catino e quindi al luogo dove si terrà l'evento. Cena e prima colazione saranno disponibili nel vicino rifugio Mittager, che offre una spaziosa terrazza soleggiata, la straordinaria vista panoramica sul circostante mondo alpino e numerose delizie della cucina regionale.


Il prezzo per una notte al "Salewa Basecamp Merano", con tenda e sacco a pelo invernale Salewa, incluso viaggio di andata e ritorno con la funivia Merano 2000, escursione guidata e i pasti, è di 110,00 € a persona.


Prenotate il vostro posto al numero di telefono: +39 0473 272000