Anche la Tuscia da quest’anno avrà il suo primo Mundialito.
Un’occasione per le squadre di tutta la Provincia di Viterbo di confrontarsi e vivere una esperienza all’insegna del sano agonismo.
Ad ospitare le otto squadre della categoria Pulcini 2004-2005 sarà lo Stadio Comunale “Perugini Celso” di Soriano nel Cimino che si tingerà dei colori delle squadre del Mondiale. Ad ogni squadra, infatti, saranno assegnati i colori di una delle Nazionali che partecipano ai Mondiali del Brasile 2014. Dal 31 maggio al 2 giugno, mattina e pomeriggio, familiari e amici potranno applaudire i piccoli calciatori che disputeranno i vari incontri suddivisi in due gironi.
Un grazie va alla Società Sportiva Nuova Sorianese Calcio e al Comune di Soriano nel Cimino che hanno messo a disposizione gli impianti sportivi e permesso la realizzazione del torneo. Un grazie anche alle numerose aziende che vedranno i lori nomi riportati sui completini che richiamano i campioni delle varie Nazionali del Mondiale.
Soriano aspetta i Pulcini 2004-2005 e quanti vorranno anche approfittare di conoscere questo caratteristico borgo della Tuscia e assaporare i piatti della sua tradizione culinaria.
Il ricavato sarà devoluto all'Associazione Adulti Bambini Cardiopatici di Viterbo