Pasquetta Sgniauss EXTRA a Putignano (Ba)

04/07/2024 - 04/07/2024

Associazione Culturale “TRULLANDO”

1° traversa Via N.Sauro 18 d

70017 Putignano (BA)

 

 

 

 

 

Pasquetta Sgniauss EXTRA - il sano divertimento immerso nella natura dal mattino al tramonto.

Gastronomia, area pic nic, artisti di strada, mercatino, orchestrina…

 

Il 25 aprile l’associazione Trullando ritorna sempre sugli irti colli per offrire quella giornata fuori porta all’insegna dello svago e del divertimento che si sarebbe dovuta svolgere il giorno di pasquetta. Passa il Santo ma non passa la Festa!

I prati dell’agriturismo Terra dei Gusti, situato nella splendida cornice naturale del Canale di Pirro, saranno il palcoscenico per esibizioni curate da artisti di strada, prelibatezze gastronomiche a km 0, esposizioni artistiche, animazione per bambini e una simpatica orchestrina che intratterrà i presenti per tutta la giornata. Il gruppo di lavoro di Putignano N’de Jos’r (Andergraund, I Love Iuso Rock, Casa Babylon e Lo Iuso), che lo scorso Carnevale ha animato le cantine del centro storico di Putignano, si ritroverà con tenacia e entusiasmo al completo per accogliervi con lo stesso entusiasmo con cui lo ha fatto nelle fredde e briose sere di febbraio. L’allegria e il brio dello staff non deluderanno le aspettative degli ospiti.

Questa occasione sarà utile a festeggiare il successo di Putignano N’de Jos’r, e sopratutto a stimolare nuovi tesseramenti a favore di Trullando che per l’occasione vi prenderà non solo per la gola.

 

Vi aspettiamo, quindi, mercoledì 25 aprile presso il l’Agriturismo Terra dei Gusti,Canale di Pirro s.p. 81 c/o a due km dal rondò Monopoli - Alberobello verso la Selva di Fasano.

 

In previsione del numero considerevole di partecipanti, si consiglia di acquisire informazioni sul tesseramento attraverso i contatti sotto citati.

In caso di avverse condizioni meteo l’evento avrà luogo martedì 1 maggio.

 

Non dimenticate il telo pic nic.

 

 

Info: 366.5072676 - 334.3831128 - 328.3668862 - 389.9543602

Pagina Facebook: Trullando