LUCI D'ARTISTA 2012
Elfi draghi stelle e magia Salerno, novembre 2012 - Gennaio 2013
Benvenuti all'edizione 2012-2013 di Luci d'Artista a Salerno.
Presentiamo con grande orgoglio e soddisfazione la meravigliosa esposizione d'arte luminosa che l'anno scorso ha richiamato in città milioni di visitatori.
Le opere d'arte en plein air creano una magica atmosfera punteggia da elementi fiabeschi e mitologici. Elfi, tappeti volanti, lanterne e draghi, l'universo ed il giardino incantato. E poi i grandi alberi di Natale e la foresta di ghiaccio che celebra il gemellaggio con Stoccolma.
I visitatori delle Luci d'Artista daranno una spinta positiva a tutta l'economia non solo locale ma dell'intera regione poichè la visita è inserita nei programmi di viaggio dei principali operatori turististici.
Pertanto il richiamo delle Luci d'Artista diventa l'occasione per conoscere le bellezze artistiche ed ambientali di Salerno, fare shopping e gustare il meglio dell'offerta enogastronomica.
Un viaggio meraviglioso attraverso il colore della luce che diventa anche un elemento di speranza in una fase storica buia e piena d'incertezza. Da Salerno parte un messaggio di fiducia che vogliamo giunga all'Italia intera.
Puntando sulla luce, sull'arte, sulla qualità è possibile immaginare e costruire un futuro migliore.