Festival di Primavera a Ferrara

25/04/2015 - 26/04/2015 Emilia-Romagna

LE SORPRESE DEL FESTIVAL DI PRIMAVERA

È grande attesa per il Festival di Primavera, targato marcelloeventi che, sabato 25 e domenica 26 aprile, renderà auto, moto e bici d'epoca protagoniste indiscusse. 

La manifestazione, si terrà come di consueto, presso Ferrara Fiere e dedicherà due padiglioni alla mostra scambio di auto moto e bici d'epoca con oltre 200 specialisti provenienti da tutta la Penisola e per la prima volta includerà, un'area dedicata all'abbigliamento e agli accessori vintage, dando all'evento un sapore retrò a 360 gradi.
Come sempre non mancheranno mostre a tema e lo splendido mercato, pronto ad animare questi due giorni dedicati alla passione per i motori con una vasta scelta di accessori, modellini e ricambi. 
Altra grande novità interna al Festival sarà l'area “american lifestyle” dedicata allo stile yankee, che permetterà ai visitatori di calarsi in uno stile immortale ed oggi tornato alle vette della moda.
A rendere speciale la kermesse, inoltre, sarà il Raduno nazionale Volkswagen, accompagnato da una mostra dedicata al fenomeno Golf, nello specifico il modello GTI, indimenticabile nella storia del marchio.
Non perdete l'occasione di trascorrere due giorni di puro divertimento, arricchiti da spettacoli e musica dal vivo che renderanno il Festival di Primavera un evento unico, capace di unire la storia del motore all'intrattenimento, alla cultura e alla passione per la moda. E, ovviamente, all'emozione.