"In amore vince chi frigge!"
Tutti ad Ascoli per la dodicesima edizione di Fritto Misto!
- 22 Aprile/ 1° Maggio 2016
Dall'Oliva tenera ascolana Dop ai Bitterballen olandesi, dai Pasteis de Bacalhau portoghesi allo gnocco fritto di Modena: le specialità marchigiane si incontrano con quelle della cucina nazionale ed internazionale a Fritto Misto 2016!
Dal 22 Aprile al 1° Maggio, all'insegna del claim, In amore vince chi frigge! torna, ad Ascoli Piceno la dodicesima edizione della kermesse dedicata alla frittura organizzata da Tuber Communications e dall’agenzia Sedicieventi, con il patrocinio della Regione Marche, della Provincia e del Comune di Ascoli Piceno, il supporto della Camera di Commercio di Ascoli Piceno e la collaborazione di numerose associazioni di categoria del territorio.
A Fritto Misto non si mangia soltanto! In programma tanti interessanti appuntamenti informativi proposti dalla Regione Marche che, tramite l'Assessorato all'Agricoltura, organizzerà una serie di convegni e seminari dedicati all'attuazione del Piano di Sviluppo Rurale.
In calendario, anche i laboratori "Cucina la tua oliva", per insegnare ai bambini a riconoscere e preparare le famose olive all'ascolana, riempite con impasto di carne e fritte in olio bollente.
All'interno del Palafritto, allestito in piazza Arringo, il ricco percorso di assaggi si snoderà fra il tradizionale fritto misto all'ascolana e l'esotica tempura giapponese, in un irresistibile crescendo di gusto da assaporare appieno utilizzando anche la Fritto Card, la carta servizi ufficiale di Fritto Misto che dà diritto a tanti sconti e graditi omaggi.
Dieci giorni di degustazioni, incontri e approfondimenti per conoscere e apprezzare la più tradizionale e amata tecnica di cottura vi aspettano a Fritto Misto 2016.
Pronti a lasciarvi andare? In amore vince chi frigge!
Per questa e altre soluzioni di sosta in camper consultate il nostro dbase online oppure potete dotarvi delle nostre App per dispositivi iOS e Android, sarete certamente facilitati nella ricerca delle soluzioni di sosta anche durante il vostro viaggio.
In alternativa potete acquistare la nostra Guida alle aree di sosta per camper.