TUTTI A CAVALLO PER UNA GIUSTA CAUSA!
È dedicato alla solidarietà il raduno, per camperisti e non, organizzato dal Camping Club Giovani Amici di Valdagno, in provincia di Vicenza, dedicato soprattutto ai ragazzi ma sicuramente anche gli adulti avranno molte occasioni per divertirsi e per non annoiarsi.
Nelle giornate del 24 e 25 giugno, presso il Centro Ippico B.M. Farm di Gasparini Gigliola in Via Carbonara 15 a Montecchio Maggiore (VI) i partecipanti avranno la possibilità di conoscere e vivere la vita in un ranch, dal battesimo della sella alla guida del calesse, ai giochi con i pony e gli asinelli, oltre a lezioni di tiro con l’arco e ai giochi del vecchio Far West.
Non mancheranno anche le occasioni culinarie, come la cena del sabato sera con la preparazione della tipica carne argentina, l’ Asado e i maccheroni con il ragù della domenica a mezzogiorno, allietati dalle musiche dei Survival.
Il ricavato della manifestazione, detratte le spese, sarà utilizzato per contribuire alle varie tipologie di terapie necessarie per alcuni bambini e ragazzi disabili.
Per partecipare al raduno è necessaria la prenotazione telefonando ai numeri indicati