Capodanno con la Cricca dei Sucrin, Lazise (VR)

30/12/2015 - 01/01/2016 Veneto

2° raduno di capodanno della Cricca dei Sucrin

Per il 2° anno consecutivo la Cricca dei Sucrin organizza il raduno di capodanno. Quest'anno la meta scelta è il campeggio Amici di Lazise, sito appunto a tre chilometri dalla cittadina di cui porta il nome.
Il raduno ufficiale si svolgerà dal 30 dicembre al 1° gennaio, ma è assodato che chi ha dei problemi di tempo può arrivare anche dopo. L'importante che non manchi al cenone di capodanno.
Ad animare i giorni di permanenza ci saranno esibizioni di tiro con l'arco,  escursioni in diverse località e, naturalmente, l'allegria dei componenti la Cricca.

Mercoledì 30/12/2015
arrivo e registrazione dei partecipanti;
consegna di un piccolo omaggio di benvenuto;
visita facoltativa all'incantevole comune di Lazise da cui, con una facile passeggiata sul lungo lago, si può raggiungere Bardolino, altra perla del lago di Garda;
ore 20,00 gran tavolata nella sala messaci a disposizione dal campeggio. Come consuetudine nei nostri raduni, la cena verrà condivisa tra tutti i partecipanti ed ogni equipaggio contribuirà alla riuscita tramite piatti di sua specialità. I dessert e i digestivi, tra cui i famosi Sucrin, offerti dalla Cricca.

Giovedì 31/12/2015
ore 9,00 escursione facoltativa a Verona con autobus privato e visita guidata della città di Giulietta. La visita guidata prenderà tutta la mattinata pertanto, chi lo vorrà, potrà pranzare in un ristorante convenzionato con l'associazione delle guide. I menu disponibili sono elencati nel modulo prenotazione.
Pomeriggio visita libera della città per shopping oppure:
Visita al Museo di Castelvecchio
Visita alla Torre dei Lamberi ed alla Galleria d’Arte Moderna
Ore 17, 00 rientro al campeggio con il medesimo autobus:
In alternativa alle escursioni di cui sopra, si potranno visitare, tramite una navetta, i mercatini natalizi di Bussolengo e Garda o trascorrere una giornata completa nel parco divertimenti di Gardaland;
Ore 21,00 cenone di capodanno durante il quale un famoso complesso allieterà la nostra serata. A mezzanotte vi sarà il brindisi per l'anno nuovo e, a seguire, uno spettacolo di fuochi d'artificio.

Venerdì 01/01/2016: Giornata libera
 

Costi
Per i costi, il programma particolareggiato e il modulo di prenotazione vi invitiamo a leggere le pagine del forum di CamperLife