Un vero e proprio evento pubblico che vedrà la città antica del paese del Carnevale trasformarsi in un circuito tenebroso arricchito da spettacoli, performances, esposizione artistiche e gastronomia.
Il curioso itinerario esteso da Corso Umberto sino a piazza S. Maria, sarà popolato da tutti quei personaggi protagonisti degli incubi più frequenti. Streghe, vampiri, fantasmi, zombie, fattucchiere e cartomanti, popoleranno vicoli oscuri e cantine fatiscenti in un’ambientazione non proprio accogliente.
Dietro l’angolo, oltre questi curiosi soggetti, scorgerete strani mercanti e offerte gastronomiche abbinate al contesto insieme ad artisti, teatranti e musicisti pronti con il loro estro artistico a terrorizzare anche i più coraggiosi.
Se la paura non è il vostro forte, vi consigliamo “vivamente” di rimanere a casa o quantomeno di evitare di approcciarvi al centro storico di Putignano nel giorno della vigilia di ognissanti per cos’ evitare di essere travolti dal fascino Horror Style messo in scena per grandi e piccini.
Poi non dite che nessuno vi ha avvisato….
Borgo Stregato è un’idea dell’associazione culturale Trullando.
Con il patrocinio gratuito del Comune di Putignano.
Ingresso libero