“Bèla Bulåggna”
23, 24 e 25 novembre 2012
La Proloco di San Giovanni in Persiceto e l'Unione delle Proloco della Provincia di Bologna organizzano per il week-end del 23, 24 e 25 novembre la manifestazione benefica “Bèla Bulåggna” in Piazza Santo Stefano, nel cuore di Bologna.
Sarà un grande momento di festa e divertimento. Comici, attori e musicisti di Bologna e dintorni porteranno la loro esuberanza tipica bolognese, per sostenere una buona causa: aiutare i comuni colpiti dal terremoto di maggio. A neanche sei mesi di distanza, le città e i paesi danneggiati dal sisma hanno ripreso le attività economiche e sociali, ma hanno ancora bisogno di aiuto e sostegno, per sapere che non sono soli. Per sapere che non ci siamo dimenticati.
“Bèla Bulåggna” devolverà tutti i ricavati della manifestazione a “Orgoglio Emiliano”, la raccolta fondi nata subito dopo il sisma, per aiutare le scuole dei comuni più colpiti tra Bologna, Modena e Ferrara.
Le tipicità bolognesi saranno tutte in Piazza Santo Stefano, presso gli stand dalle Proloco della Provincia di Bologna. Tra una raviola e un tortellino, nel fine settimana del 23, 24 e 25 novembre sarà ancora più bello passare qualche ora in compagnia della comicità e dell'esuberanza tutte bolognesi!
Tita Ruggeri, la Beba, i Gemelli Ruggeri, Veronica e Malandrino sono solo alcuni degli ospiti che interverranno in queste tre serate, per continuare a sostenere i nostri vicini ancora duramente colpiti dal sisma.
Vi aspettiamo venerdì 23 dalle 20,00, sabato 24 dalle 20,00 e domenica 25 dalle 15,00 alle 22,00 per il gran finale!