AronaAirShow, Arona (NO)

24/11/2024 - 24/11/2024

Sabato 2 LUGLIO 2016 ARONA
Tra la Rocca borromea e il lago Maggiore,esibizione delle Frecce tricolori ad Arona, lo spettacolo con la pattuglia acrobatica nazionale si terrà sabato 2 luglio.

ARONAIRSHOW – SI SVELA IL PROGRAMMA NELLA PRIMA CONFERENZA STAMPA - Giorni e giorni di lavoro culminati nella prima CONFERENZA STAMPA- Due giorni dedicati al volo : il 1 luglio 2016 dalle 14.00 alle 16.00 le prove e il 2 luglio dalle 14.00 alle 16.00 l’‪#‎ARONAIRSHOW‬.
Prima dell’esibizione delle pattuglia acrobatica delle FRECCE TRICOLORI ci saranno Air show con piloti acrobati, elicotteri, voli di aerei storici, idrovolanti e altre sorprese. Alle 15.30 in punto la PATTUGLIA ACROBATICA che per l’occasione come ha detto il Presidente dell’Aeroclub d’Italia Giuseppe Leoni ad Arona eseguirà in una delle poche volte non sul mare l’INTERA sua esibizione.
Gli aerei voleranno con guida manuale a velocità sino a 600 km l‘ora! E ….. ciò la dice lunga su quanto siano eccezionali questi ragazzi.
L’area di gara di circa 4 chilometri di lunghezza e per 1 chilometro di larghezza sarà interdetta ai natanti.
Un Connubio fantastico tra la Pattuglia Acrobatica Orgoglio Nazionale e Arona Orgoglio di tutti i laghi!
VIVA #ARONAIRSHOW alberto Gusmeroli Sindaco di una città orgoglioso che vada sempre più in alto!
Noi vi consigliamo di venire ad Angera per non creare troppa confusione ad Arona. Parcheggio gratuito sia per auto che per camper in Via Soldani, parcheggio sterrato nei pressi del campo sportivo, vicino al centro, vicino a spiaggia e lungo lago.