Alle Terme Antica Querciolaia una giornata speciale tutta in rosa

28/11/2024 - 28/11/2024

Ogni donna ha bisogno di un momento di relax dopo le fatiche del lavoro, della casa e della famiglia. Quale giorno migliore da dedicare a se stesse se non quello dedicato proprio al gentil sesso? Per l'8 marzo 2013 le Terme Antica Querciolaia a Rapolano Terme, nello splendido scenario della provincia di Siena, hanno pensato un pacchetto speciale di benessere e relax che comprende una maschera fango corpo rassodante, una maschera viso all’argilla termale, una seduta di “Querciolaia Hammam” e biosauna e l’ingresso alle piscine termali. La struttura, inoltre, sarà aperta fino all’1 di notte e presso il ristorante, a cena, sarà possibile degustare le prelibatezze toscane. Presso i locali delle Terme Aq sarà anche possibile visitare la mostra "Segno rapido essenziale" dell’artista viareggino Marco Dolfi.

Per tutti gli altri giorni fino a primavera, inoltre, è attiva l’offerta “Inverno 2013” che comprende un fango termale corpo o, in alternativa, una maschera fango corpo rassodante all’argilla; un massaggio relax total body e una seduta “Querciolaia Hammam” e biosauna, e l’ingresso alle piscine.


Presso le Terme Aq gli ospiti possono scegliere tra un impianto coperto e un ampio parco di piscine termali terapeutiche all'aperto, accessibile anche nelle stagioni più fredde e di notte grazie ad un accesso riparato. Lo scorso anno, inoltre, la struttura ha inaugurato un sistema di balneoterapia collettiva: due nuove piscine all’aperto per un bagno temperato e uno freddo che hanno ricevuto dal Ministero della Salute il riconoscimento di acque termali terapeutiche e che sono in grado di accogliere circa 170 utenti.


www.termeaq.it