Sta per aprire i battenti la Sagra del Cinghiale, giunta ormai all'ottava edizione, organizzata dalla Squadra Cinghialari dei Cimini.
Nei due week end del 12 e 19 luglio 2015 si potranno gustare specialità gastronomiche a base di cinghiale ma anche altre tipicità locali. La cucina funzionerà a pranzo e a cena nelle sei giornate della manifestazione e, data l'ampia disponibilità di tavoli, non è necessaria la prenotazione.
E' previsto un menù a prezzo fisso da 19€ (con antipasto, primo e secondo piatto, contorno e ½ litro d’acqua) e un menà a prezzo fisso da 24€ comprensivo di escursione naturalistica alla Tenuta sant’Egidio (durata 3 ore, raduno alle ore 15.30)
Nel corso delle sei serate interverranno ospiti speciali che animeranno le serate con musica dal vivo e tanto divertimento per gli ospiti.
La sagra, che ha finalità benefiche e i proventi verranno devoluti dall'Organizzazione per fini sociali e per l'abbellimento degli arredi urbani, si terrà nel parcheggio del palazzo comunale di Soriano, in via del Callarozzo.
Per la sosta in camper a Soriano nel Cimino consultate il dbase delle aree di sosta online di CamperLife.it