60° anniversario della Fondazione - Raduno dell'Associazione Campeggio Club Padova, a Padova

28/03/2012 - 31/03/2012 Veneto


In occasione del 60° anniversario di fondazione dell'Associazione Campeggio Club di Padova della quale sono il presidete p.t. abbiamo organizzato una grande festa per i campeggiatori e abbiamo diramato il comunicato alle associazioni sul territorio;



PROGRAMMA RADUNO DAL 29 MARZO AL 1 APRILE 2012



Giovedì 29 marzo: ore 10.00 Inizio arrivo e sistemazione equipaggi nell’area riservata (parcheggio nord Fiera di Padova); consegna accrediti e gadget.

Pranzo libero.

ore 19.00 Brindisi di benvenuto; cena libera.

ore 20.30 Serata di intrattenimento presso il padiglione n° 6 Ente Fiera di Padova, con animazioni.


Venerdì 30 marzo: ore 08.45 Partenza in pullman per visita alla città con guida.

ore 12.30 Rientro ai camper - pranzo libero

ore 15.00 Partenza in pullman per visita alla città con guida.

ore 19.00 Rientro ai camper e cena libera.

ore 20.45 Serata di intrattenimento nel padiglione n° 6 con musica, cori e folk.


 

Sabato 31 marzo. ore 9-13 Convegno presso sala dei Carraresi in Fiera sul tema: “Strategie per il turismo itinerante” (oltre ad autorità locali interverranno il dr. Gianni Picilli presidente Nazionale Confedercampeggio e il dr. Raffaele Jannucci direttore della rivista PleinAir); alla fine è previsto un ricco buffet offerto a tutti i partecipanti al convegno.
ore 15.30 Visita libera al salone “Vacanze Week End” presso la Fiera di Padova o, in alternativa, giro turistico di Padova in bicicletta con la guida dell’Associazione “Amici della bicicletta” e la collaborazione degli “Amici delle Mura”.

ore 19.00 Possibilità di assistere alla SS.Messa nella vicina chiesa della “Pace”.

ore 20.00 Cena comunitaria (menù a cura dell’organizzazione) presso il padiglione n° 6; serata di intrattenimento, spettacoli, premiazioni ed estrazione dei premi offerti.


Domenica 1 aprile: ore 09.00 Possibilità di visitare in barca, lungo i canali che attraversano la città, scorci inediti di Padova (la gita facoltativa verrà effettuata al raggiungimento di almeno 50 prenotazioni).

In alternativa si proseguono le visite alle bellezze delle città in nostra compagnia. Possibilità di visita al vicino Quartiere Arcella dove si trova la chiesa dove è morto S. Antonio e “la cella del transito”

Pranzo libero.



Prenotazione obbligatoria, da effettuarsi entro il 20 marzo 2012 (previa compilazione ed invio della scheda come da modulo allegato, all’organizzazione) e-mail: carli.vittorino@alice.it - recapito cell. 3476006198 - 3926957665 o via fax al n. 049 8713947 del Club.


Quota di partecipazione € 50.00 per adulto partecipante (bambini inferiori anni 12 gratis); Soci con tessera Confedercampeggio sconto euro 5. Persone oltre la seconda Euro 40 cad.

Importo da versare presso: Banca Padovana Credito Cooperativo IBAN: IT13 F084 2912 1000 2701 0000 704



ATTENZIONE:


- Il parcheggio non offre possibilità di allacciamento energia elettrica.

- L’area è dotata di carico acqua potabile e di scarico acque grigie e nere.

- Animali ammessi.

- La quota di partecipazione comprende: sosta per tutto il periodo del raduno, buffet del sabato a mezzogiorno, cena del sabato sera, , spostamenti in pullman, entrata musei guide comprese.

- Durante tutto il periodo sarà consentita l'entrata per la visita alla Manifestazione “Vacanze Week End”

- La prenotazione per la gita facoltativa in barca prevede, un contributo di € 10,00 a persona.


- Le visite alla Città di Padova con guida comprendono:

- Prato della Valle, Basilica di Santa Giustina, Basilica del Santo, San Francesco, scuola della Carità.

- Piazza Capitaniato e dei Signori, Duomo e Battistero (ciclo affreschi del Menabuoi), il Ghetto, Piazze delle Erbe e dei Frutti, Palazzo della Ragione, Università (Palazzo del Bo), Caffè Pedrocchi.



Per ogni e maggior informazione si invita a visitare il nostro sito : www.campeggioclubpadova.it


Aspettiamo tutti i campeggiatori per festeggiare con noi questo importante anniversario. Raccomandiamo la bici per il giro delle mura storiche. In alternativa sarà effettuato un percorso pedonale altrettanto interessante.


Un caloroso arrivederci a Padova da tutto lo staff del Campeggio Club al prossimo raduno.


Il Presidente Vittorio Padovan


 


scaricate la scheda di adesione - cliccate qui -