Una due giorni per festeggiare i cinquant’anni di vita della Pro Loco di Priverno e la settima edizione della Festa regionale delle Pro Loco del Lazio.
Il 19 e 20 agosto, in uno dei luoghi più suggestivi della provincia pontina, le Pro Loco del Lazio, aderenti all’UNPLI animeranno il borgo di Fossanova con uno scambio di “saperi e sapori”, di cultura e prodotti tipici, per celebrare i cinquant’anni della Pro Loco di Priverno con la settima edizione della Festa regionale delle Pro Loco.
La due giornate prevedono una ricca programmazione attenta ai gusti dei grandi e dei più piccini, con convegni culturali e visite guidate nel borgo e nel museo medievale. Artisti di strada, mostre fotografiche ed esibizioni teatrali e musicali, animeranno il borgo medievale che farà da cornice alle creazioni artigianali locali e agli stand gastronomici e culturali delle Pro Loco che, per l’occasione, promuoveranno la loro storia e le loro tradizioni e proporranno degustazioni delle eccellenze territoriali.
Gli stand apriranno alle 18:00; l’ingresso è gratuito.