4° edizione Festival Artisti di Strada
Ardesio/BG, Sabato 25 e Domenica 26 maggio 2013
L’ultimo week-end di Maggio, Sabato 25 e Domenica 26 appuntamento da non perdere a Ardesio (Bergamo) con la quarta edizione di “Come d’incanto”, Festival degli Artisti di Strada promosso dalla Pro Loco, con la direzione artistica della Compagnia “Teatro Minimo” di Ardesio.
Tra gli appuntamenti più seguiti della Valle Seriana, “Come d’Incanto” attrae un nutrito pubblico soprattutto di famiglie e bambini, ma non solo, con presenze in forte crescita grazie alla qualità degli eventi proposti.
Anche per la quarta edizione si punterà sulla selezione e la qualità degli spettacoli. Le vie e le piazze del centro storico saranno animate da maghi, clown, equilibristi, musicisti, giocolieri, mimi …
Nel 2012, per la terza edizione migliaia di persone hanno partecipato all’evento più atteso “La Grande Traversata” con il noto funambolo Andrea Loreni, detentore del record italiano di camminata in bilico su un cavo, che attraversò il cielo di Ardesio su una fune d’acciaio (236 metri per un’altezza media di 40 mt!) sopra gli occhi increduli ed incantati degli spettatori. Un evento ancora impresso negli occhi e nei cuori degli spettatori.
Un susseguirsi di spettacoli per tutto il week-end.
COME D’INCANTO, Ardesio vi lascerà a bocca aperta!
In caso di maltempo, è prevista un’alternativa al coperto.
Organizzata da: Pro Loco Ardesio