Il prelibato prodotto del sottobosco diventa attore principale a Chiusi della Verna (AR) nei giorni di Ferragosto (14-15-16-17-18 Agosto), quando l’ormai tradizionale sagra propone piatti a base di tartufo scorzone raccolto localmente.
Nei giorni della sagra, balli e intrattenimenti musicali e teatrali, spazio giochi e un mercato di prodotti tipici e artigianali, allieteranno le serate di adulti e bambini.
Programma 2019:
. Mercoledì 14 Agosto: pranzo (dalle ore 12) e cena (dalle ore 19). Serata con la Live Band “Dieci anni dopo” e spettacolo di cabaret con il comico Massimo Antichi.
. Giovedì 15 Agosto: pranzo (dalle ore 12) e cena (dalle ore 19). Nel pomeriggio “Schiuma Party colorato” in compagnia di Gianni Ragio DJ. Spettacolo serale con la Ligabue Tribute Band “RadioFreccia”
. Venerdì 16 Agosto: cena (dalle ore 19). A seguire, direttamente dal Karemasky Multi Art Lab di Arezzo, una delle serate più famose del panorama aretino, il Trash Party!
. Sabato 17 Agosto: cena (dalle ore 19). A seguire serata danzante con l’Orchestra Spettacolo “Quinta Stagione”.
. Domenica 18 Agosto: pranzo (dalle ore 12) e cena (dalle ore 19). Pre-Show con musica dal vivo. A Seguire lo spettacolo del duo comico “7 Cervelli”
Tutte le sere Cocktail Party con i baristi della Sagra del Tartufo!