12° raduno Carabinieri Camperisti a Lubriano (VT)

05/06/2015 - 07/06/2015 Lazio

5, 6 e 7 GIUGNO, mantenetevi liberi per il 12° RADUNO CAMPERISTI CARABINIERI
In particolare, il raduno del Club 3C, si svolgerà a Lubriano (VT), Viale Primo Maggio coordinate Lat. 42.63505  ---  Long. 12.104893 nel modo seguente:


venerdì  -  5 giugno 2015


Arrivo nel pomeriggio, sistemazione, iscrizione e, cosa molto importante, “PAGAMENTO”  della quota. Anzi, rettifichiamo l’ordine delle cose: arrivo, "pagamento", sistemazione, iscrizione.
Quando arrivate dovete obbligatoriamente raccontare una barzelletta ai presenti per iniziare bene il raduno.
Relativamente  alla “LOCATION” (bella parola! si pronuncia LOCHESCION), dobbiamo dire che il Comune di Lubriano ha realizzato una bella Area di Sosta (carico, scarico, attacco elettricità), ma purtroppo i posti sono solo 17, quindi, tolti 15 posti, riservati ai raccomandati, capite benissimo che ne rimangono pochi, comunque attigua all’area di sosta c’è una piazza con possibilità di parcheggiarsi altri 23 camper circa (per l’elettricità, se qualcuno ha necessità, vedremo come poter fare), quindi questo è lo spazio disponibile, pertanto, oltre questo numero di presenze, possiamo solo pensare a far montare un SOPPALCO sopra i camper che arrivano per primi, quindi sistemare sopra i ritardatari. Morale della favola: fate in fretta a prenotare.
Informiamo tutti che a Lubriano c’è linea telefonica ma, dove siamo sistemati non c’è la  Wifii, quindi dovete avere un po’ di pazienza.


Andiamo avanti con il programma, dopo esserci sistemati, registrati ecc., verso le ore 19:30, sperando che le condizioni meteo ci assistano, staremo tutti insieme allegramente in una vicina area coperta da una bella ed ampia tettoia, per i doverosi SALUTI DI BENVENUTO a tutti, quindi ci gusteremo una succulenta APERICENA. Se per caso l’aperi-cena non è sufficiente, come facciamo di solito, ognuno ci pensa in proprio (traduzione ognuno mangia quello che vuole sul proprio camper), poi se qualcuno ha biscottini, dolcini, liquorini, grappini e così via e ........., vuole finirli, non ci opponiamo, anzi, apprezziamo.
Finito ciò andremo tutti comodamente a letto sui nostri bei camper.


sabato  6  giugno  2015
Sveglia molto tardi, alle 06:30, con calma ci prepariamo e alle ore 09:30 tutti sul pullman, si parte per Civita di Bagnoregio, grande visita della famosa “CITTÀ CHE MUORE”. Rientro previsto per ora di pranzo.
Pranzo libero, se c’è bel tempo, possiamo mangiare tutti insieme sotto la grande tettoia ivi realizzata dal Comune, altrimenti …….. si vedrà (c'è poco da vedere ognuno sul proprio camper).  Finito il pranzo, riposino/siesta ed intorno alle 16:00 partenza per una grande e bella passeggiata a piedi con guida nel territorio di Lubriano e visiteremo il museo. Il percorso in totale sarà di circa 2 km (ce la possiamo fare).
Rientro previsto per le ore 19:00.
Ore 20:00 tutti a cena con dei gustosi piatti, e ...... importante  dolce finale, comunque, anche qui, se qualcuno ha buon cuore per i soliti liquorini fatti in casa, grappini vari e così via, sono ben accetti.
Concluderemo la serata con il solito mortorio, tutti seduti in cerchio o lungo le mura perimetrali, nessuno si muove e solo uno cerca di cantare ed animare i presenti.
Appena stanchi, si va a nanna.


domenica  7  giugno  2015
Sveglia molto tardi o comunque libera, relax, riposo, considerata la fatica del giorno precedente. Ore 11:30, ovviamente per chi vuole, Santa Messa presso la Chiesa San Giovanni.
Grande foto ricordo di gruppo quindi intorno alle 12:45 pranzo libero, se ci riusciamo tutti insieme sempre sotto il portico, quindi dopo pranzo saluti di rito con ABBRACCI, BACI, SORRISI, pianti ed un grande "SPERIAMO DI RIVEDERCI PRESTO", e pian piano si parte per il grande rientro a casa.
Speriamo di poter dire tutti "PURTROPPO È FINITA", "È STATO BELLO MA BREVE", "CI VEDIAMO ALLA PROSSIMA".


Parliamo di conti, per quello che abbiamo appena detto e cioè:
sosta con carico e scarico;
elettricità (non per tutti);
escursione con guida, pullman e biglietto ingresso alla CITTÀ CHE MUORE;
escursione con guida e biglietto ingresso museo di Lubriano;
Aperi-cena di benvenuto (5.6.2015);
cena di sabato 6.6.2015;
doni vari;
avete bisogno, prima di passare in banca, aprire un mutuo e poi pagare €. 32,00 a persona, i bambini da zero a quattro non pagano, mentre da 4 a 15 pagano €. 25,00.


Considerato che:
prendiamo degli impegni con diverse persone/ditte; più di qualcuno vuole un anticipo al momento della prenotazione; alcuni oggetti dobbiamo acquistarli prima dell’evento, vi preghiamo di versare il 50% del totale, al momento della prenotazione, sul conto corrente del Club:
IBAN C/C  DEL CC CAMPER CLUB UNICREDIT DI BADIA POLESINE IT41D0200863150000401127479
oppure in contanti agli organizzatori, GRAZIE.


Speriamo di essere in tanti però è doveroso precisare che i posti nell’area di sosta sono solo 17, quindi se ci sarà una scarsa partecipazione e quindi i posti sono sufficienti “no problem” anche se dispiaciuti per le poche adesioni. Diversamente, se superiamo le 17 presenze (cosa che speriamo fortemente, quindi non ci deludete, fate il possibile e venite), è giusto chiarire che all’interno dell’area di sosta 5 posti sono riservati al direttivo della 3C; 5 posti ai soci sempre della 3C, che organizza l’evento; i 7 posti rimanti verranno assegnati ai camper che man mano arrivano (in altre parole in ordine di arrivo), poi sempre a seguire si parcheggia fuori, nella piazza antistante.
Prenotate al più presto e comunque non oltre il 23.5.2014 ai   recapiti indicati:


vi aspettiamo in tanti Ciao