VIAGGIO IN FRANCIA 2011

Siamo arrivati ad Asti alle ore 18, abbiamo trovato sosta nella piazza del mercato vicino ad altri camper e abbiamo colto l’occasione di visitare prima di cena il centro storico. I banchi del mercato sono estesi anche nelle vie circostanti e ci siamo immersi nella folla dello struscio dell’ora dell’aperitivo. Abbiamo trovato un’inaugurazione di una palestra di aerobica con prova musicale e un bellissimo buffet gratuito. Cena assicurata e rientro al camper sazi con voglia solo di un buon caffè.
Domenica 12: La sosta notturna è stata ottima contro ogni previsione negativa e alle 9 partenza verso Briançon attraverso il passo del Monginevro che è alto circa 1900 mt. Con vista stupenda delle cime ancora innevate. Siamo arrivati circa alle 18 e siamo usciti per la solita passeggiata prima di cena incominciando una lunga e dura salita per arrivare al centro storico dalla bellissima area sosta del campo sportivo ( gratuita).
Lunedì 13: Partenza alle ore 10 accompagnati da un bellissimo fresco e un po’ di sole.